Maria Grazia Cucinotta vestita così alla laurea della figlia: come si è presentata alla cerimonia

La figlia di Maria Grazia Cucinotta ha raggiunto un traguardo importantissimo e, l’attrice non poteva non sfoggiare un outfit speciale. 

Classe 1971 Maria Grazia Cucinotta è nata l’8 giugno a Messina, sotto il segno zodiacale del Leone. Conseguito il diploma si trasferisce a Milano ed inizia a lavorare nel mondo della moda, approda poi a Miss Italia nel 1987. Da quel momento dà il via alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, ha lavorato infatti come valletta, poi come conduttrice, come attrice per il piccolo schermo e per il cinema. Maria Grazia Cucinotta è convolata a nozze nel 1995 con l’imprenditore e produttore cinematografico Giulio Violati. Nel 2001 è nata la primogenita Giulia a cui è legatissima.

Maria Grazia Cucinotta vestita così alla laurea della figlia
Come si è presentata alla cerimonia(Fonte Ansa) arabonormannaunesco.it

Il 7 ottobre del 2021 la coppia ha festeggiato le nozze d’argento, rinnovando i voti con una celebrazione elegante e semplice. Di recente hanno vissuto un’intensa emozione nel constatare che la loro primogenita ha raggiunto un traguardo importantissimo grazie allo studio, alla tenacia e alla determinazione. La figlia di Maria Grazia Cucinotta ha dimostrato infatti di possedere una forza interiore salda che le ha consentito di realizzare il suo sogno con risultati brillanti. Non è semplice completare un percorso di studio nei tempi canonici e, distinguersi per l’impegno profuso. Giulia ce l’ha fatta ed i suoi genitori non possono che gioire dinnanzi alla sua vittoria. 

Maria Grazia Cucinotta si è presentata così alla seduta di laurea della figlia

Maria Grazia Cucinotta ha deciso di omaggiare sua figlia Giulia Violati con una dedica emozionante. La giovane ha raggiunto infatti un traguardo importante con ottimi risultati. Ha conseguito la laurea in Economia e Management alla  Luiss, con 110 e lode. L’attrice ha condiviso una carrellata di foto che ritraggono la neo laureata felice ed intenta a godersi il traguardo, in testa ha una corona di alloro, come da consuetudine. La didascalia che l’attrice ha posto a corredo degli scatti è dolcissima: “Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni”, si legge.

Come si è presentata alla cerimonia
Maria Grazia Cucinotta vestita così alla laurea della figlia(Fonte @mariagraziacucinot) arabonormannaunesco.it

Per un evento così emozionante, Maria Grazia Cucinotta ha scelto di indossare un tailleur total white, elegante e raffinato che esalta la sua bellezza mediterranea. Sua figlia invece ha sfoggiato un completo blu navy. La neo Dottoressa ha soltanto 22 anni ed ha già raggiunto un obiettivo importante. L’attrice non è solita condividere sui social aspetti della sua vita privata, ma non poteva non omaggiare Giulia.

 

 

 

Gestione cookie