Maria Grazia Cucinotta, lutto improvviso e devastante: famiglia distrutta

Lutto improvviso per Maria Grazia Cucinotta, una tragedia devastante ha colpito la sua famiglia all’improvviso. Cos’è accaduto.

Maria Grazia Cucinotta e il marito sono stati colpiti da una tragedia inaspettata: un lutto in famiglia che ha lasciato senza parole l’artista. Attrice di successo. musa di Massimo Troisi in Il postino, Maria Grazia Cucinotta è tra i volti del cinema maggiormente apprezzati dal pubblico: negli ultimi anni ha scelto di selezionare i suoi impegni sul set e si è dedicata alla crescita della figlia. Bellissima donna, artista di talento, la Cucinotta è lontana da un certo star system, le piace il cinema e recitare e quando le offrono ruoli adatti a lei non manca di dire di si.

Maria Grazia Cucinotta colpita da un grave lutto
Maria Grazia Cucinotta grave lutto famigliare ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Sposata da diversi anni con Giulio Violati, raramente la sua vita privata è stata protagonista del gossip. Ha protetto il suo matrimonio e la figlia dall’eco mediatico e ha condotto una vita lontana dai riflettori. In questi giorni la sua famiglia è stata colpita da un grave lutto, che ha segnato profondamente il marito. La mancanza è stata resa nota anche al tg in quanto a morire è stato un giovane uomo che si è scontrato con un cinghiale mentre era sul suo scooter in una delle strade più note della capitale.

Maria Grazia Cucinotta, morto il cugino Stefano

Come ha anche riferito Rita dalla Chiesa sul magazine Nuovo, ex conduttrice oggi impegnata in politica, gli incidenti con gli animali selvatici in città sono sempre più frequenti. I cinghiali, ma anche altri animali come i lupi, fanno parte delle periferie romane e non solo e sono un problema non indifferente per i cittadini.  Stefano Violati, cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta, è deceduto subito dopo lo scontro. 

Maria Grazia Cucinotta e Violati morto il cugino
Maria Grazia Cucinotta e Violati lutto in famiglia ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Secondo quanto è stato riportato dalle forze dell’ordine Stefano Violati, figlio di Fabrizio Violati, ex proprietario delle acque minerali di Sangemini a Ferrarelle, si è scontrato con un cinghiale mentre era sul motorino. L’uomo percorreva la via Cassia, strada nota a Roma, le cui dimensioni limitano le operazioni di manovra.

L’uomo è deceduto poche ore dopo lo scontro all’ospedale. Nell’impatto è morto anche l’animale. Per ora non ci sono altre informazioni in merito alla dinamica dell’incidente. La polizia stradale ha eseguito tutti i rilievi e sta indagando su ciò che è accaduto. Maria Grazia Cucinotta e il marito era molto legati alla vittima e hanno espresso il loro cordoglio.

La mamma di Violati, Franca, ha ricordato il figlio sui social con un messaggio struggente: “Addio amore infinito, non sappiamo più cosa fare senza di te. Eri un grande dal cuore buono. Solo chi ti ha amato veramente conosceva il tuo animo. I tuoi amici sono disperati insieme a tutti noi”

Gestione cookie