Maria Grazia Cucinotta, grave lutto per l’attrice: “Non si può morire in questo modo”

Momento molto triste è quello che sta vivendo Maria Grazia Cucinotta. Nella sua famiglia si è abbattuto un lutto difficile da superare.

Nata il 27 luglio del 1969 a Messina, Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più conosciute nel mondo dello spettacolo italiano. Durante gli anni ’90 la vediamo in pellicole come Vacanze di Natale ’90, Abbronzatissimi- Un anno dopo e Alto rischio. Ma è soltanto quando fa il suo debutto al fianco di Massimo Troisi, nel film Il Postino, che la Cucinotta diventa qualcuno. Infatti è quest’esperienza che la consacra come grande attrice,  facendo sì che diventi ben presto una delle più apprezzate dal pubblico per il suo talento e per il suo fascino.

Il lutto che ha colpito Maria Grazia Cucinotta
Maria Grazia Cucinotta in lutto fonte instagram @maria_grazia_cucinotta arabonormannaunesco.it

Nell’ultimo periodo invece l’abbiamo vista esporsi con un atto di vero coraggio in qualità di testimonial del Gay Pride, manifestazione organizzatasi a Roma. E’ stata questa una scelta che le avrebbe potuto allontanare le simpatie di una parte della società che non apprezza tali eventi.

In ogni caso, Maria Grazia Cucinotta rimane una donna semplice che ama la buona cucina e soprattutto la sua famiglia. Ed è proprio nell’ambito familiare che al momento si trova a vivere un momento di lutto, una perdita inaspettata proprio per via dell’incidente che è accaduto. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Il terribile lutto che ha colpito Maria Grazia Cucinotta

Una notizia che ha sconvolto tutti, compresa Maria Grazia Cucinotta, soprattutto per via anche delle dinamiche che hanno portato alla morte dell’uomo. Il tutto è accaduto nel momento in cui Stefano Violati, 58enne, stava facendo ritorno nella sua abitazione nel quartiere di Cassia a Roma.

Il lutto che ha colpito Maria Grazia Cucinotta
Morto il cugino del marito di Maria Grazia Cucinotta- fonte ansa arabonormannaunesco.it

Nulla di strano fino a quando di fronte a sé non è comparso all’improvviso un grande cinghiale. L’uomo a bordo della sua Honda S300 non è riuscito a schivare l’animale e lo ha colpito in pieno.

Nonostante sia stato trasportato subito all’ospedale S. Andrea, poche ore dopo è morto a causa delle gravi ferite riportate. Inoltre l’impatto è stato talmente tanto violento al punto che lo stesso animale ha perso la vita.

Ma chi era Stefano Violati e cosa c’entra con Maria Grazia Cucinotta? L’uomo che ha perso la vita in questo terribile incidente era il cugino del marito della celebre attrice, uomo che, in base al racconto degli amici, è stato sbalzato per circa 40 metri a causa dell’impatto.

Impostazioni privacy