Maria De Filippi e la lite (furiosa) con Filippo Bisciglia

La lite furiosa con Filippo Bisciglia: una Maria De Filippi come non l’avete mai vista, è successo tutto in diretta.

Temptation Island è il reality dedicato alle coppie che è iniziato ormai da settimane e che sta portando ottimi risultati di share considerando che l’estate gli ascolti calano perché le persone vivono di più all’aperto. Anche quest’anno il conduttore e la voce narrante è proprio Filippo Bisciglia che ormai da tempo lavora per la Fascino, l’azienda di Maria De Filippi con la quale organizza i suoi programmi per Mediaset.

bisciglia e de filippi in lite per una trasmissione
Maria De Filippi e Filippo Bisciglia – arabonormannaunesco.it (Credits: Mediaset Infinity)

Nonostante Filippo sia amato da tutto il team per i suoi lavori certosini e l’impegno che ci mette per il ruolo di voce narrante, in pochi sono a conoscenza della sua grande litigata con la padrona di casa. Maria De Filippi andò su tutte le furie per una sua insinuazione su un programma in particolare, perché si sentì ferita per la mancanza di fiducia nei suoi confronti e nei confronti di tutta la sua squadra.

Quell’episodio divenne un primo grande strappo al loro solido rapporto. Per fortuna tutto ciò non sembra aver incrinato la relazione lavorativa: come sappiamo Filippo è stato scelto per l’edizione 2024 di Temptation Island, ma il litigio passato aveva fatto pensare che il rapporto tra i due si fosse troppo lacerato per riproporre il ragazzo in altri programmi della De Filippi.

La litigata tra Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, tutto quello che successe in tv

Filippo Bisciglia tempo fa si è scatenato con la produzione di “Amici Celebrities”. Parliamo del 2019, anno in cui il presentatore di “Temptation Island” aveva affermato di essere stato vittima di un’ingiustizia. I suoi brani sarebbero durati meno di quelli di Francesca Manzini, inoltre la sua canzone partiva con un ritornello, una caratteristica che secondo Filippo l’avrebbe resa più difficile.

perché Bisciglia ha litigato con De Filippi
Filippo Bisciglia a Temptation Island – Instagram @filippobisciglia -arabonormannaunesco.it

La polemica arrivò in trasmissione e Maria De Filippi andò su tutte le furie. “Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui e sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano con me” così lo incalzò davanti a tutti.

Poi la conduttrice ha continuato la sfuriata: “Tu sei andato a contare i secondi che la produzione ha dato alla Manzini, hai attribuito alla produzione malafede e queste sono le tabelle dei secondi”. Dopo questa lite furiosa in tv si pensava che tra i due il rapporto si fosse lacerato per sempre e invece a quanto pare hanno chiarito.

Gestione cookie