Mare Fuori 5, tutti pazzi per il nuovo protagonista: chi è l’attore Manuele Velo

Manuele Velo è uno dei fortunati attori scelti per la quinta stagione di Mare Fuori. Tutti i dettagli su di lui.

La quinta stagione di Mare Fuori sarà diversa rispetto alla precedente. Una delle modifiche più importanti risiederà nella scelta cast. Buona parte degli attori, infatti, verrà sostituita dall’ingresso di nuovi protagonisti. Per il pubblico, si è trattato di un durissimo colpo.

Il nuovo protagonista di Mare Fuori
Ecco chi è il nuovo attore di Mare Fuori – (IG @marefuori) – arabonormannaunesco.it

Questa notizia è stata accompagnata da un certo malcontento. C’è chi ha affermato di non voler più seguire la serie tv e chi si è schierato contro la produzione.

Nonostante ciò, il contenuto sta continuando a suscitare un certo interesse. Grazie alle prime dichiarazioni, è stato possibile dare un nome alle new entry. Tra loro, c’è anche un ragazzo giovanissimo chiamato Manuele Velo.

Mare Fuori 5, Manuele Velo sarà uno dei nuovi protagonisti della quinta stagione: ecco chi è

La quinta stagione di Mare Fuori rappresenterà un ritorno alle origini. Stando a quanto dichiarato, l’obiettivo è quello di dare vita a nuove storie, partendo dall’inizio. Il ciclo narrativo di buona parte dei personaggi è giunto alla fine. Per questo motivo, le prossime puntate dovranno dare spazio ad altre storyline. Tra gli attori sarà presente anche Manuele Velo. Il giovane ricoprirà un ruolo importante perché andrà a interpretare uno dei protagonisti principali.

Manuele Velo in Mare Fuori 5
Manuele Velo reciterà nella quinta stagione di Mare Fuori – (IG @marefuori) – arabonormannaunesco.it

Non si conoscono molti dettagli. È ancora prematuro fare delle ipotesi su ciò che avverrà. Manuele, ad ogni modo, vestirà i panni di un ragazzo ricco, proveniente da Napoli. Proprio come accadde a Filippo (Nicolas Maupas), sarà costretto a confrontarsi con un ambiente completamente diverso rispetto a quelli della sua quotidianità. Per lui, non sarà facile adattarsi. Inoltre, le cose peggioreranno quando comincerà a scontrarsi con il personaggio interpretato da Alfonso Capuozzo.

Manuele Velo sta partecipando alle riprese di Mare Fuori. Le informazioni su di lui, tuttavia, sono poche. Secondo il portale di DavideMaggio, condivide un rapporto molto speciale con la sua famiglia. La madre non perde occasione per sostenerlo nella sua carriera di attore e ha due fratelli. La sua vita sentimentale rimane un mistero. Inoltre, almeno ad un primo sguardo, sembra non abbia avuto esperienze importanti a livello di recitazione.

Non si tratta di qualcosa di insolito per Mare Fuori. Basti pensare a Maria Esposito che, prima di essere scelta per il ruolo di Rosa Ricci, era una perfetta sconosciuta. Probabilmente, nel corso delle prossime settimane, emergeranno altre novità su di lui e sulla sua storia.

Gestione cookie