Marco Liorni al naturale, spunta la foto di 10 anni fa: com’era il conduttore

Marco Liorni al naturale, ecco come era il conduttore 10 anni fa. Non tutti lo riconosceranno, e voi ci riuscite? 

Uomo di grande fascino, carisma e professionalità, questo è uno dei volti Rai più amati di sempre. Quando lui è alla conduzione di un programma, il successo dello show è quasi sempre garantito. L’ultimo anno il volto noto è stato al centro del gossip grazie alla conduzione del tanto contestato show di Rai Uno “L’Eredità”.

Marco Liorni al naturale
Marco Liorni al timone de “L’Eredità” -FOTO ANSA -Arabonormannaunesco.it

I momenti difficili in questa stagione del programma non sono affatto mancati con i fan che sui social si sono scatenati anche in aspre critiche. Assai duri sono stati i commenti su quella frase dell’Oro alla patria detta dal conduttore durante una delle puntate della suddetta trasmissione.

Vincitore per tre volte del Telegatto, il romano esordisce a Mediaset come inviato di Verissimo condotto all’epoca da Cristina Parodi finendo poi per sostituirla. È l’aprile del 2009 quando il professionista del piccolo schermo sbarca in Rai. Un suo recente scatto del passato ha infiammato il web. Vediamo assieme di quale fotografia stiamo parlando.

Marco Liorni di ieri: la verità in uno scatto

Classe 1965, il conduttore è entrato nelle cuore delle sue fan non solo per il aspetto ma anche per il suo modo di porsi e di dire le cose. Considerato uomo intrigante e sensuale da molte, ecco che spunta la foto di una decina di anni fa che mostra quanto il tempo sia stato clemente con lui, anzi… forse il suo trascorrere lo ha reso ancora più irresistibile.

Marco Liorni ieri scatto
Marco Liorni: scatto di 10 anni fa -Credit IG Ufficiale@marcoliorni -Arabonormannaunesco.it

Lo sguardo è sempre il solito che caratterizza una persona profonda e acuta ma al contempo disponibile ad ascoltare l’altro. Quel che pare certo è che adesso il conduttore non sfoggia più la sua capigliatura mora a favore invece di un colore più brizzolato.

Da sempre contrario al lifting e alla chirurgia estetica per piacere agli altri, pare proprio che il volto noto non ci sia ricorso. Il suo pensiero a tal proposito il conduttore lo ha manifestato con una tenera rivelazione qualche mese fa grazie a Martina Colombari che online commentò un post di Julia Roberts.

In esso l’attrice statunitense metteva in evidenza le rughe sul suo volto e dichiarandosi felice di averle nella propria vita nonostante le forti critiche di alcuni hater secondo i quali la donna era colpevole di invecchiare male. In questa occasione il conduttore ha rivelato che anche la moglie era stata vittima di questo problema.

Stiamo parlando della paura di invecchiare che ti fa ricorrere al bisturi della chirurgia estetica o al ritocchino. Marco Liorni ha invece dichiarato di amare la moglie ancora di più.

Gestione cookie