Marco Bocci cambia look e mostra il suo nuovo volto ai fan: tutti pazzi di lui

L’attore ha dato una svolta inaspettata al suo aspetto, abbandonando il look che da anni lo ha reso riconoscibile al grande pubblico.

L’estate è spesso considerata la stagione ideale per un cambio di look, sia per le persone comuni che per le celebrità. Con l’arrivo del caldo e delle vacanze, molti sentono il desiderio di rinnovarsi, sperimentando nuovi tagli di capelli, colori vivaci o stili di abbigliamento più freschi e audaci. L’ultimo ad aver dato una svolta importante al proprio look è Marco Bocci.

marco bocci ha cambiato look
Marco Bocci ha detto addio al suo storico look (Foto Instagram @marcoboccireal) – arabonormannaunesco.it

Bocci, nato il 4 agosto 1978 a Marsciano, in Umbria, è uno degli attori più noti e apprezzati del panorama cinematografico e televisivo italiano. Il suo volto è facilmente  riconoscibile grazie a una fisionomia molto particolare e ad un taglio di capelli che lo contraddistingue da ormai più di dieci anni, quando è arrivato nelle case degli italiani come protagonista della serie TV “Squadra Antimafia”. Nell’estate 2024, però, l’attore ha deciso di dare una svolta al suo look e tornare alle origini.

Marco Bocci torna dalle vacanza con un look totalmente stravolto

Bocci è molto attivo sui social network e su Instagram condivide spesso scatti sia della sua vita professionale, sia dei momenti più privati. Nelle ultime settimane l’attore sembra essersi goduto un breve periodo di vacanza in compagnia di amici e famiglia. Sul fronte lavorativo, infatti, l’attore sta preparando una nuova fiction, dal titolo “Bravo – Un poliziotto a modo suo”, il cui set si trova nella cittadina costiera di Senigallia.

marco bocci ha tagliato i capelli
Marco Bocci ha deciso di tagliare i suoi lunghi ricci neri (Foto Instagram @marcoboccireal) – arabonormannaunesco.it

Non è la prima volta che Bocci si cala nei panni di un agente delle forze dell’ordine. Tra i suoi primi lavori, infatti, si ricorda la partecipazione a “Romanzo Criminale” come commissario Nicola Scaloja mentre, pochi anni dopo, Bocci si è calato nei panni del commissario Domenico Calcaterra di “Squadra Antimafia”. Con questo ruolo, Bocci ha raggiunto la notorietà nazionale e ha dato il via a una carriera televisiva ancora oggi molto attiva.

Bocci era entrato in “Squadra Antimafia” interpretando un personaggio molto severo e rispettoso delle regole che, dopo una serie di eventi tragici, era però divenuto un commissario dai metodi al limite della legge. Il suo personaggio, per l’appunto, era caratterizzato da un look particolarmente selvaggio, con capelli lunghi e ricci. Quel look lo aveva reso un vero e proprio sex symbol della televisione italiana e Bocci aveva scelto di far allungare sempre di più la sua chioma scura.

Nelle ultime settimane, invece, forse proprio in previsione del nuovo ruolo, Marco Bocci ha sorpreso i suoi fan con un cambio di look significativo, passando da una capigliatura lunga e ribelle a un taglio più corto e curato. Il nuovo stile, più fresco e moderno, evidenzia i tratti marcati del suo viso e gli conferisce una rinnovata energia. Non resta che vedere come questo nuovo look caratterizzerà il personaggio di Alex Bravo, nella fiction che debutterà sulle reti Mediaset nella prossima stagione.

Gestione cookie