Mara Venier “soccorre” Angela Brambati de I Ricchi e Poveri: cosa è successo

Mara Venier ospita I Ricchi e Poveri a Domenica in e durante l’intervista soccorre Angela Brambati: ecco cosa è successo.

La scorsa domenica Mara Venier ha ospitato i Ricchi e Poveri a Domenica in. La conduttrice ha dedicato ampio spazio al gruppo, oggi formato da Angelo Sotgiu e Angela Brambati, e privo di Franco Gatti deceduto nel 2022. I Ricchi e Poveri vantano una carriera eclatante: scoperti da Franco Califano, che fu il primo a credere in loro e a produrli, inizialmente erano in 4. Con i tre sopracitati era presente anche Marina Occhiena che lasciò il quartetto in seguito a dei contrasti con Angela. Conflitti oggi superati.

Mara Venier e Ricchi e Poveri malore in studio
Mara Venier ospite i Ricchi e Poveri a Domenica in-arabonormannaunesco.it_

I Ricchi e Poveri hanno realizzato pezzi cult che ancora oggi sono molto amati. Dei brani evergreen, vivaci e ascoltati anche dalle giovani generazioni. Il loro ritorno all’Ariston è stato un successo: con Ma non per tutta la vita hanno conquistato il pubblico contagiandolo con la loro energia. Inoltre il brano è tra i pezzi maggiormente ascoltati in rete e sui social. A Mara Venier hanno rivelato di essersi divertiti, conoscere tanti giovani artisti è stato bellissimo. Si sono prestati a balli e video social e hanno ammesso di essere felici d’aver partecipato alla kermesse.

Energia fuori dal comune, vivacità contagiosa, Angela ha conquistato anche i telespettatori di Domenica in. La cantante è entusiasta della vita, lo è sempre stata e questo è stato anche il segreto del suo successo. Mara ha però fatto uscire un lato della Brambati non a tutti noto. La cantante ha ammesso di avere un grande rammarico nei confronti del figlio Luca. Angela ha ricordato tutte le volte che ha lasciato il figlio per andare in tour e quando gli negava di dormire con lei: “Quando era piccolo voleva sempre dormire con me nel lettone, ma io non ho mai voluto. Non volevo che si abituasse e poi doverlo staccare da più grande”. 

Angela Brambati commossa, Mara Venier la consola

L’intervista di Mara Venier ai Ricchi e Poveri ha commosso il pubblico. La vulcanica e energica Angela si è commossa e con le lacrime agli occhi ha ricordato alcune mancanze che ha avuto come madre. Oggi ha con il figlio un rapporto speciale e sono molto legati, ma a quanto pare Luca le rinfaccia ancora di essere stata assente quando era piccolo.

Ricchi e Poveri commossi a Domenica in
Ricchi e Poveri ospiti di Mara Venier-foto raiplay.it

Il racconto ha suscitato una certa emozione in Angela e Mara è intervenuta per asciugarle il sudore. Con un fazzoletto la Venier ha tamponato il viso di Angela che non ha mancato di ringraziare la conduttrice per la sua gentilezza. Mara ha poi chiesto a Angelo se anche lui fosse sudato, ma l’artista h rifiutato l’attenzione, ha invece chiesto alla conduttrice un abbraccio. Un momento spontaneo che è stato apprezzato dal pubblico.

Gestione cookie