Mara Venier ha tagliato i lunghi capelli: il colpo di testa dopo la chiusura di Domenica In, prima e dopo

Mara Venier ha tagliato improvvisamente i capelli dopo la fine di Domenica In. Un modo chiaro per portare una ventata di freschezza. 

Mara Venier non sembra badare al tempo che passa e ci riesce veramente benissimo con un taglio di capelli ancora spettacolare che non segna affatto la sua età da ultra settantenne. Forse una delle poche a poter sfoggiare una lunga chioma bionda e farlo con grande disinvoltura.

Mara Venier capelli colpo di testa dopo Domenica In
Il nuovo taglio di capelli di Mara Venier dopo Domenica In/Foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Uno dei volti più amati in assoluto ha chiuso la stagione di Domenica In tra successi e qualche disavventura. Per questo ha scelto di concedersi una seduta di bellezza dal suo parrucchiere per fare qualche modifica. Una ventata di aria fresca dopo l’inverno prima di partire per le vacanze estive con il suo Nicola nella bellissima Santo Domingo.

Mara Venier cambia look: il nuovo taglio di capelli

Il taglio ha una scalatura molto leggera, un gioco di lunghezze che non è mai esasperato o eccesivo. Questo rende il tutto delicato, con un volume anche giusto, non è mai “troppo”. Il colore invece è una bella tinta di biondo che va nella vaniglia, quindi molto chiaro e intenso. Una scelta voluta proprio per andare a rendere più giovane il viso.

Mara Venier capelli prima e dopo
Taglio di capelli Mara Venier/foto IG @mara_venier (arabonormannaunesco.it)

Dopo il rifacimento del look dal parrucchiere si nota sicuramente una chioma intensa ma più vaporosa, con una lunghezza modificata ma altrettanto sprint. Certamente il risultato finale sembra piacere alla conduttrice che si mostra come sempre con entusiasmo e simpatia, con un paio di occhiali colorati e irriverenti, nel suo stile.

È chiaro che per avere ancora capelli lunghi così belli alla sua età c’è bisogno di cure. Nel tempo ha sempre mostrato dei tagli molto in voga, un biondo che l’ha accompagnata durante tutta la carriera anche se con sfumature più o meno diverse, sia in termini di intensità che di tendenze. Fedele alla sua lunga chioma anche in questa occasione la conduttrice ci dà un taglio ma lo fa con parsimonia, senza eccessi.

La storia apparsa su Instagram ha suscitato grande attenzione, i fan sono particolarmente legati alla “zia Mara”, dopotutto la Venier è uno dei volti storici non solo della Rai ma dei programmi italiani in generale. Nonostante questo doveva essere l’anno dei saluti a Domenica In ha scelto di restare e quindi farà una nuova conduzione il prossimo anno, dopotutto il pubblico la reclama e alla Rete i suo picchi di share e la conduzione briosa ovviamente servono.

Gestione cookie