Mara Venier e la sua ossessione, il marito :”Mi sveglia alle 6 per farlo”

Mara Venier è innamoratissima del marito Nicola Carraro che ha voluto raccontare la sua ossessione del mattino: ecco cosa gli chiede alle 6.

Una coppia divertente e innamorata quella composta da Mara Venier e Nicola Carraro che non manca mai di condividere con i fan aneddoti divertenti della loro vita di coppia. La conduttrice ha infatti  un’ossessione e ogni mattina si sveglia alle 6 per farlo: ecco di cosa si tratta.

mara venier ossesione
Mara Venier e la sua ossessione ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

Mara Venier è una delle conduttrici più amate d’Italia, la regina assoluta della domenica grazie al programma che l’ha resa celebre e che lei ha condotto al successo, Domenica In. Gli ascolti record hanno infatti reso la Venier una presenza fissa per la Rai e l’amore è sicuramente ricambiato. Nel suo cuore però non ci sono solo i fan, ma soprattutto il marito e la sua famiglia e spesso Mara si diverte raccontando episodi della sua vita con Nicola Carraro: ecco cosa ha svelato. Si tratta di un’ossessione che ogni mattina il marito ripete da anni.

Mara Venier e l’ossessione del marito Nicola Carraro: glielo chiede tutte le mattine alle 6

In moltissimi sono i fan che seguono con affetto anche sui social Mara Venier e proprio questo amore nei suoi confronti ha contribuito a far sì che la conduttrice parlasse spesso della sua vita privata. Zia Mara, dopo un anno di lavoro a Domenica In, si concede sempre le vacanze a Santo Domingo dove lei e il marito hanno una dimora da tantissimo tempo. Proprio Nicola Carraro di recente ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui parla anche del rapporto con la sua amata moglie.

mara venier nicola carraro
“Mi sveglia alle 6 per farlo” ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

La complicità tra Mara e Nicola è notevole ed evidente e i due che non mancano mai occasione per professare reciproco amore. Proprio l’imprenditore e produttore ha svelato che la moglie ha un’ossessione.Mara mi tormenta con le pulizie di casa. Mi sveglia alle 6 per farlo. Non gliene importa nulla se io ancora sto dormendo. Spesso prepara il pranzo addirittura alla nostra colf!“. Qualcosa che in molti non avrebbero nemmeno pensato dando per scontato che la Venier e il marito abbiano diversi aiuti in casa.

E infatti è proprio così, ma a quanto pare Mara non vuole rinunciare ad essere anche una casalinga e a tenere tutto sotto controllo. “Mara è una donna irripetibile e meravigliosa e la amo come all’inizio“, ha continuato a raccontare Nicola. Probabilmente l’uomo avrà apprezzato che la conduttrice nonostante la ricchezza e la fama non abbia mai rinunciato anche alle cose più semplici della vita.

Gestione cookie