Mara Venier, Domenica In non le basta più: la conduttrice raddoppia

Mara Venier raddoppia e debutta al cinema? La conduttrice non vuole andare in pensione e non le basta più la conduzione di Domenica In.

Mara Venier è un volto televisivo molto noto e amato, che da anni conduce Domenica In. Nella scorsa edizione del contenitore domenicale la conduttrice è finita al centro delle polemiche per aver letto un comunicato durante la diretta in cui prendeva le distanze dal cantante Ghali, che aveva espresso la propria opinione in favore della Palestina durante la partecipazione a Sanremo. A distanza di diversi mesi, la Venier è tornata sull’argomento nel corso di un’intervista. “Non avrei mai dovuto leggerlo”, ha detto la conduttrice al Corriere della Sera,

mara venier ha deciso di lasciare la tv<
Mara Venier lascia la tv ma non va in pensione – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

L’accaduto e i rimorsi per la scelta fatta non le hanno tolto la voglia di rimanere protagonista in televisione, a Nuovo Tv racconta che non vuole andare in pensione, ma vorrebbe continuare a lavorare a prescindere da Domenica In. Così la conduttrice annuncia che per lei, alla soglia di oltre 70 anni, si apre una nuova possibilità e potremmo vederla presto in un’altra veste. Ma cosa farà la conduttrice?

Mara Venier non va in pensione: farà un altro lavoro

Farà un altro lavoro sempre nel mondo dello spettacolo, per lei si apre un’altra porta. La conduttrice ha spiegato che non è intenzionata ad andare in pensione, almeno non per ora. La novità è che per Mara Venier sarà l’ultima edizione di Domenica In e questa volta non ci sarà spazio per ripensamenti. Dove avremo il piacere di vederla dunque? In una veste insolita per i più giovani, ma ben nota a chi ha qualche anno in più sulle spalle: l’attrice.

mara venier diventa attrice
Mara Venier lascia la tv e diventa attrice – Ansa foto (arabonormannaunesco.it)

Un ritorno molto atteso per la simpatica Mara, che non è intenzionata a riposarsi. Nell’intervista concessa al settimanale ha spiegato che sarà nel cast scelto da Ferzan Opzetek per il film tratto dal romanzo Cuore nascosto. Ci saranno anche famose attrici come Luisa Ranieri, Elena Sofia Ricci, Milena Vukotic e tante altre, ciò significa che per lei sarà una collaborazione molto importante.

Però per ora Mara Venier ha la bocca cucita per quanto riguarda il ruolo che ricoprirà in questo film, perché il regista di origine turca non le ha permesso di dare alcuno spoiler. Lei dice di essere molto innamorata del cinema, ma per anni ha dovuto abbandonare questa passione perché impegnata con la televisione.

Gestione cookie