Mara Venier, dispiacere enorme per il marito Nicola: non doveva finire così

Un grande dispiacere ha colpito Nicola Carraro, marito dal 2006 della famosa conduttrice Mara Venier. Ecco cosa è successo.

Mara Venier è uno dei volti più amati della tv. Protagonista per eccellenza del pomeriggio della domenica, la conduttrice tornerà a settembre con la sua sedicesima edizione di Domenica IN. Non solo, ma condurrà un nuovissimo dating show dal titolo “Le stagioni dell’amore”, che andrà in onda il sabato pomeriggio. Insomma, sarà molto presente in tv, per la gioia di tutti i telespettatori che la adorano.

Cosa è successo al marito di Mara Venier
Un enorme dispiacere ha colpito il marito di Mara Venier, Nicola (ansafoto) – arabonormannaunesco.it

Nonostante la felicità e la soddisfazione per questo periodo così pieno di lavoro, Mara Venier deve però fare i conti con delle brutte notizie che hanno interessato suo marito Nicola Carraro. Il produttore cinematografico, con cui la conduttrice è sposata dal 2006, non se la sta passando bene. Ecco perché.

L’enorme dispiacere che ha colpito Nicola Carraro, marito di Mara Venier

Spigliata, simpatica, empatica: Mara Venier è la regina e la zia della televisione. A settembre condurrà la sua sedicesima edizione di Domenica IN ma non solo… Infatti debutterà anche con un nuovo programma, che andrà in onda sempre su Rai Uno, ma di sabato pomeriggio.

Brutte notizie per il marito di Mara Venier
Mara Venier continuerà a lavorare in Rai e questo è un duro colpo per suo marito Nicola che voleva averla tutta per se (Instagram @mara_venier) – arabonormannaunesco.it

Si tratta di un dating show dedicato alla terza età, dal titolo “Le stagioni dell’amore”. Poliedrica e versatile, Mara Venier ha anche recitato di recente nel film “Diamanti” del suo amico, il regista Ferzan Ozpetek. Insomma, è una vera stakanovista instancabile, molto dedita al lavoro, perché le piace molto.

Anche se ogni anno si promette che smetterà di lavorare, in realtà si lascia sempre convincere a continuare. Lei stessa ha dichiarato, in un’intervista a NuovoTv: “Prima mi dico: “Mara, stattene a casa…”. Se la Rai insiste, ci rifletto, ma poi accetto perché mi piace lavorare. E in questa azienda, Domenica in è l’unico programma che sento mio. Altra cosa sarebbe un’idea diversa nelle piattaforme…

Infatti, sarà molto impegnata nella prossima stagione televisiva e questo ovviamente non può che fare piacere ai suoi telespettatori. Ma di certo provoca un certo dispiacere a suo marito, il produttore cinematografico Nicola Carraro. Per condizioni di salute, l’uomo trascorre la sua vita nella sua villa con piscina di Santo Domingo e avrebbe avuto il piacere di avere con lui sua moglie, per trascorrere insieme giornate immersi nella natura, al mare e a fare delle belle passeggiate.

Tuttavia dovrà attendere ancora perché Mara Venier è molto richiesta come conduttrice e vuole ancora continuare a lavorare in tv. Chissà se questo sarà davvero il suo ultimo anno oppure il pubblico la potrà vedere ancora per tanti anni sul piccolo schermo.

Gestione cookie