Mara Venier, in molti si chiedono come stia suo marito Nicola. Ecco come sta e la commovente confessione
Tra le conduttrici più amate nel mondo dello spettacolo, c’è sicuramente Mara Venier, che con la sua professionalità e simpatia, ha saputo guadagnarsi un posto speciale nel cuore del pubblico.
Da diversi anni alla guida di Domenica IN, con ottimi ascolti, Venier è molto seguita dai suoi fan, che la seguono in tv come sui social e che si preoccupano per lei, anche al di fuori della sfera professionale.
Si sa, d’altronde, che oggigiorno, in un mondo in cui la digitalizzazione ha reso più facile connettersi agli altri, è accaduto lo stesso con i personaggi famosi. E infatti, attraverso questi strumenti, è anche più facile conversare con loro, scambiarsi commenti e anche restare aggiornati su ciò che accade nelle loro vite.
Domenica scorsa è andata in onda la consueta puntata che si tiene ogni anno dopo il Festival di Sanremo, kermesse canora cui gli italiani sono molto legati e che anche quest’anno ha registrato numeri da record, nonostante il cambio di conduttore. Conti, infatti, ha superato i record precedenti, con risultati davvero encomiabili.
Mara Venier e quelle parole che l’hanno fatta scoppiare in lacrime
Ci sono dei momenti della vita, in cui si attraversano alti e bassi, e questo, per Mara Venier, è probabilmente uno di quei momenti.

Nella puntata di domenica scorsa, 16 febbraio 2025, la conduttrice, come detto, ha condotto Domenica IN dal Teatro Ariston di Sanremo. Durante la trasmissione, si sono presentati i vari cantanti in gara, che hanno fatto riascoltare i loro brani, e che si sono anche lasciati intervistare dai vari giornalisti lì presenti.
Tra gli ospiti del pomeriggio di Rai 1, c’era anche un attore molto amato dagli italiani, Lino Banfi. E proprio Banfi, verso la fine del programma, ha commosso Mara Venier, parlando del marito della donna, Nicola Carraro, che negli ultimi tempi, sta attraversando dei problemi, a livello di salute.
Banfi, giunto il momento di salutare perché la trasmissione stava volgendo al termine, ha mandato un abbraccio a Carraro e ha aggiunto le seguenti parole: «Salutiamo insieme un ammiratore mio, più tuo che mio Mara. È il marito di Mara Venier. Mara non lo fa capire, ma è preoccupata». All’udire quelle parole, Mara si è commossa, ha salutato i telespettatori e per nascondere le lacrime, si è coperta con un bouquet di fiori.
Nei mesi scorsi, Venier aveva rivelato di fare avanti e indietro tra Roma e Milano, proprio per poter stare accanto al marito. Carraro stesso, sui social, aveva spiegato di avere ernia del disco e problemi ai polmoni, per cui si è dovuto sottoporre a una serie di terapie. Pare però che attualmente stia meglio, nonostante abbia perso circa nove kg.