“Mara Venier non c’era al matrimonio della Ventura”, l’ex suocera di Simona grande assente

Simona Ventura si è sposata nei giorni scorsi con Giovanni Terzi. Alla loro super festa a Rimini c’erano moltissimi invitati e forse, una grande assente: Mara Venier.

Come tutti sanno, le due colleghe hanno fatto pace dopo moltissimi anni questo inverno, quando zia Mara ha invitato l’allora futura sposa a Domenica In: “Non ci siamo parlate per 7 o 8 anni, ma non ricordiamo più perché ci siamo allontanate”, avevano raccontato.

Nozze Simona Ventura: Mara Venier assente al grande giorno
Nozze Simona Ventura: Mara Venier assente al grande giorno (Ansa/Instagram) – arabonormannaunesco.it

La lite tra loro risale al 2015, quando Simona Ventura era sposata con Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier, Nicola. Dopo la fine del loro amore, lei aveva detto: “Io e Mara abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie e lei ci ha creduto. Non ci siamo più parlate”. 

La pace tra loro, come scritto, è arrivata nei mesi scorsi, anche se alle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi, arrivate dopo una romanticissima proposta a Ballando con le Stelle, Mara Venier non era presente. Almeno così pareva. Nessuno sa per certo se la Mara Nazionale abbia partecipato ai festeggiamenti ma in disparte. Certo è che dai suoi social o di altri invitati vip, non è apparsa neppure una storia, o un post che attestasse la sua presenza al matrimonio.

I dettagli delle nozze e gli invitati

Nonostante la grande assente, i festeggiamenti per il giorno più bello di Simona Ventura sono stati bellissimi. Lei e il giornalista Giovanni Terzi si sono sposati al Grand Hotel di Rimini, durante una giornata all’insegna di amore, famiglia e amicizia. Come il mega party pre-matrimonio a Milano, anche il giorno delle nozze è stato affidato all’organizzazione impeccabile di Enzo Miccio.

Hanno partecipato circa 200 invitati, tra cui Paola Barale, Eleonora Daniele, Alba Parietti, Samuel Peron, Valeria Marini, Alessandro Cecchi Paone, Carlo Cracco. La cerimonia è stata celebrata con rito civile da Stefano Bonaccini, presidente (dimissionario) della Regione Emilia Romagna, che presto andrà a ricoprire il ruolo di parlamentare in Europa per il Partito democratico.

Matrimonio da favola per Simona Ventura e Giovanni Terzi
Matrimonio da favola per Simona Ventura e Giovanni Terzi (Foto social) – arabonormannaunesco.it

La super testimone di Simona Ventura è stata Milly Carlucci, che ha indossato un completo giacca e pantaloni a palazzo rosa shocking stile Barbie. Non è un caso che Super Simo abbia scelto proprio lei, dal momento che Giovanni Terzi le ha proposto di sposarsi proprio a Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Un’altra grande assente al matrimonio di Simona Ventura è stata Paola Perego, che è impegnata a prendersi cura del marito Lucio Presta a causa di un incidente che lo ha visto coinvolto con un trattore.

Gestione cookie