Manila Nazzaro e Oradei, arriva l’annuncio a sorpresa dopo le nozze: il colpo di scena

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono più felici che mai e adesso è arrivato un annuncio a sorpresa. Ecco cosa è successo.

Lei è un’ex Miss Italia, mentre lui è un ballerino professionisti: i due si sono infatti conosciuti nel corso del talent show Ballando con le Stelle e si sono follemente innamorati, tanto da iniziare un percorso di vita insieme. Nel 2020 hanno danzato in quello studio televisivo e, da quel momento, non si sono più lasciati e di recente hanno pronunciato il fatidico sì. Nel corso di qualche intervista, Manila lo ha anche definito l’uomo dei suoi sogni e colui che è stato in grado di darle una nuova vita in un momento molto difficile.

stefano oradei manila nazzaro annuncio
L’annuncio di Oradei e Nazzaro (foto ig) arabonormannounesco.it

Dopo il matrimonio, è adesso arrivato un annuncio a sorpresa che ha reso tutti felicissimi. Le sue parole hanno fatto il giro del web.

L’annuncio di Nazzaro e Oradei dopo le nozze

I due neo sposi hanno sempre condiviso con i fan i momenti più belli della loro quotidianità: ora si stanno infatti godendo le proprie vacanze estive prima che ricominci la stagione autunnale e i vari progetti lavorativi che ne conseguono. La coppia si è infatti sempre mostrata molto unita e affiatata, tanto che non mancano i vari scatti che pubblicano in rete e che fanno sempre il giro del web.

stefano oradei manila nazzaro annuncio
Oradei e Nazzaro sposi (foto ig) arabonormannounesco.it

Nel frattempo, c’è stato un annuncio che ha mandato tutti i fan in tilt e che è stato fatto proprio dalla diretta interessata. Manila Nazzaro ha infatti rilasciato un’intervista per il settimanale Mio, e in quella occasione ha parlato del suo legame amoroso con il marito, oltre che dei suoi progetti futuri. Ha quindi svelato che sarebbe felice se in futuro arrivasse un figlio, che sarebbe appunto il frutto del loro amore. “Se Dio vorrà noi lo accoglieremo“, ha infatti confessato lei facendo sognare tutti i fan. Manila ha inoltre fatto presente che inizialmente aveva dei dubbi legati all’età e che sui social alcuni haters l’avevano giudicata per questo. Nonostante ciò, la coppia non si precluderebbe la possibilità di diventare genitori. Lei è inoltre già mamma di due figli, nati dal suo precedente matrimonio.

Nel frattempo, molti fan le hanno chiesto negli anni come abbia fatto a capire che Stefano sarebbe stato il suo uomo ideale. Lei ha risposto affermando che lo ha capito da subito e dal suo modo di essere. “Quando dimentichi tutto ciò che ti circonda e guardi solo ciò che hai accanto“, ha infine concluso lei.

Gestione cookie