Manila Nazzaro, arriva la decisione improvvisa a 46 anni: “Voglio farlo”

A 46 anni Manila Nazzaro ha preso una decisione importante per il suo futuro, non è mai stata così convinta di farlo. Ecco di cosa si tratta.

Il 2024 è un anno destinato a restare nella mente e nel cuore di Manila Mazzaro, che a maggio ha compiuto un passo importante, che raramente viene fatto a caso: il matrimonio. L’ex Miss Italia, infatti, si è sposata con Stefano Oradei, che aveva conosciuto a “Ballando con le stelle”, dove lei era una concorrente e lui uno dei ballerini professionisti, in grado di trasmettere la passione per il ballo, che lei sta portando avanti ancora adesso.

Manila Nazzaro progeto a 46 anni
Manila Nazzaro ha preso una decisione importante a 46 anni – Foto | ANSA – Arabonormannaunesco.it

I due sono davvero innamorati, per questo non hanno esitato a progettare le nozze, pur essendo trascorsi pochi mesi dal loro primo incontro, a conferma di come non sia necessario tergiversare quando si ha vicino la persona che ci fa stare bene.

Questo le ha permesso così di mettersi alle spalle le amarezze provate per la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, nonostante anche con lui sembrasse avere dei grandi progetti. Ora però c’è un altro desiderio importante che lei e il neo marito desiderano realizzare.

Il nuovo grande progetto di Manila Nazzaro

A volte il grande amore può arrivare quando non si è più una ragazzina e si hanno anche esperienze alle spalle, non tutte finite nel modo migliore, come è accaduto a Manila Nazzaro. Sin da quando si è innamorata di Stefano Oradei i due non esitano a mostrare a tutti quanto sia forte il sentimento che li lega, a passi di danza e non solo, anche se a volte questo modo di agire ha provocato loro qualche critica. C’è chi li ha addirittura definiti “ridicoli” perché tendono a ostentare troppo come se fossero due adolescenti.

Manila Nazzaro progeto a 46 anni
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sognano un figlio – Foto | Instagram @manilanazzaro – Arabonormannaunesco.it

L’ex Miss Italia ha le idee chiare, ora vorrebbe creare una famiglia con il marito che, a differenza sua, non ha figli. A 46 anni sa quanto possa essere difficile, ma lei è pronta a tutto per realizzare il loro desiderio.

“Se qualcuno mi avesse detto solo un anno e mezzo fa che sarei stata così bene, per me sarebbe stato impossibile crederci. Invece, guardatemi: sto qui con l’uomo della mia vita, sento di avere quello che ho sempre cercato, l’amore, e voglio di nuovo diventare mamma – ha detto in un’intervista al settimanale ‘DiPiù’ –. Lo so che, alla mia età, non è facile diventare mamma in modo naturale, ma io e Stefano ci stiamo sottoponendo a una serie di visite e per ora va tutto bene, non ci sono ostacoli. E se con i metodi tradizionali non dovessi riuscire ad avere una gravidanza, siamo pronti ad affidarci alla scienza”.

Fino ad ora i controlli hanno avuto buon esito, ma l’idea di ricorrere alla fecondazione assistita, se dovesse essere necessario, non la spaventa: “Sono fertile, ho una buona riserva ovarica e teoricamente questo bambino potrebbe arrivare anche in modo naturale – ha detto ancora -. Anche Stefano ha fatto i suoi controlli, lui ha quarant’anni e gli uomini possono diventare padri a tutte le età. Anche loro possono avere dei disturbi, come ad esempio la sterilità. Ma anche nel suo caso, va tutto bene, nessun problema”.

In passato la showgirl ha perso un figlio da Amoruso (anche lui oggi ha una nuova fidanzata) a causa di un aborto spontaneo, ma questo non la spinge a desistere dall’idea di avere un’altra gravidanza.

Gestione cookie