Makari: tutto quello che devi sapere sulla prossima stagione

Makari ha concluso la sua terza stagione con grande successo: ma quale sarà il suo destino. Ci sarà una stagione numero quattro?

Sono passati solo pochi giorni dalla messa in onda della puntata finale di Makari, la serie tv con Claudio Gioè nei panni dello sbirro di penna, Saverio Lamanna. Insieme con lui anche Domenico Centamore nei panni di Piccionello e Ester Pantani in quelli di Suleima.

Makari quarta stagione
Makari foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

La terza stagione, nonostante i tanti alti e bassi, ha visto trionfare l’amore: Saverio e Suleima dopo un momento di crisi sono tornati insieme e hanno deciso di mettere da parte le loro incomprensioni per vivere la loro vita in serenità. Lo stesso dicasi per Piccionello che è felice e innamorato al fianco di Azra.

Ma la domanda che tutti quanti si pongono ha a che fare con la stagione numero quattro? Ci sarà oppure no? E che cosa potrebbe ancora succedere. La risposta adesso è davvero ufficiale.

Makari, si farà la quarta stagione della fiction? Arriva la conferma

Insomma, anche la terza stagione di Makari è stato un grande successo, un record di ascolti che hanno sottolineato come al momento sia l’unica fiction di prima serata a non avere avuto nemmeno un piccolo calo rispetto al passato. Una bella soddisfazione che non ha fatto avere nessun dubbio ai vertici della Rai.

Makari, la Rai conferma la nuova stagione della fiction
Saverio Lamanna e Piccionello foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

La serie tv è stata rinnovata anche per una quarta stagione: l’ultima puntata ha chiuso con 4,4 milioni di ascolto medio e 24,1% di share, il tutto non solo grazie agli attori, ma anche alla regia di Monica Vullo e Riccardo Mosca, agli scrittori e a tutto il resto del cast.

Proprio per questo motivo, la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ha deciso di commentare il grande successo, dicendo: “Un altro importante risultato che Rai Fiction condivide con Palomar, con cui siamo già al lavoro per la scrittura della quarta stagione”. Una notizia, insomma, che ha riempito il cuore di gioia e che di certo i telespettatori non potevano fare altro che aspettare.

Detto questo, al momento non si hanno notizie ulteriori rispetto alla stagione nuova, siamo certi che il cast verrà confermato nella totalità. Quello che resta da capire è quale sarà il destino dell’amore tra Saverio e Suleima: la minaccia di Giulio e della sua collega di scuola incombe ancora e la questione non è stata dipanata.

Non resta che attendere, il conto alla rovescia per il 2025 è cominciato.

Impostazioni privacy