Makari 3, spoiler seconda puntata: da un semplice invito scaturisce il dramma

Makari 3, anticipazioni: che cosa succede nella seconda puntata? Sembra che da un invito possa scaturire un vero e proprio dramma.

E’ passata solo una settimana dalla messa in onda della prima puntata di Makari, la serie tv di Rai Uno giunta alla terza stagione, ambientata in Sicilia con protagonista Saverio Lamanna, per cui presta il volto dalla prima puntata Claudio Gioè. Il giornalista e scrittore con la passione per il giallo, lo sbirro di penna creato da Gaetano Savattieri.

Makari anticipazioni
Makari – foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Ma che cosa accadrà nella seconda puntata che andrà in onda il prossimo 25 Febbraio? Pare che i colpi di scena non mancheranno. Partiamo dal presupposto che in questa nuova stagione Saverio ha deciso di non scrivere romanzi gialli e non mettersi più in mezzo a casi di omicidio. Ma ci riesce a fatica. New entry Michela, una collega di scuola che per il momento è solo una amica ma che alla lunga potrebbe rivelarsi essere un problema per Saverio.

Detto questo, entriamo nel merito della questione e scopriamo quelle che sono le anticipazioni della puntata numero due: ancora una volta Saverio e il suo fidato amico Piccionello si troveranno in mezzo ai guai. Un semplice invito potrebbe trasformarsi in un dramma.

Makari 3 anticipazioni: Saverio alle prese con un nuovo omicidio

Quindi, prima di vedere in onda su Rai Uno, in prima serata la seconda puntata, partiamo alla scoperta di qualche anticipazione che vedrà Saverio coinvolto in un nuovo caso di omicidio.

Makari che cosa succede nella seconda puntata: ecco lo spoiler
Makari foto Raiplay -arabonormannaunesco.it

Dalle anticipazioni, scopriamo che la puntata è intitolata ‘La Città perfetta’. Saverio riceverà un invito per partecipare a un convegno a Gibellina, la cittadina siciliana distrutta da un terremoto nel 1968. Una situazione senza nessuna conseguenza almeno all’apparenza, la conferenza stampa infatti verrà interrotta quasi subito.

Il motivo ha a che fare con un evento drammatico: l’organizzatore Leone verrà ucciso. Sul caso iniziano a indagare Saverio e Piccionello: i due scopriranno che le radici di questo mistero affondano proprio nella tragedia del terremoto. Un inizio puntata che promette dei colpi di scena di non poco conto e che di certo avrà dei risvolti inaspettati.

Dal canto suo Suleima continua a collaborare con il suo amico che in realtà ha un doppio fine, dalla puntata scorsa si è infatti scoperto che le sue intenzioni sono quelle di conquistare il suo cuore, riuscirà nel suo intento?

Per sapere come andrà a finire, non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata.

Gestione cookie