%26%238220%3BMadonna+a+63+anni+senza+filtri+e+trucco%26%238221%3B%2C+il+video+diventato+virale
arabonormannaunescoit
/madonna-a-63-anni-senza-filtri-e-trucco-il-video-diventato-virale/amp/
Notizie

“Madonna a 63 anni senza filtri e trucco”, il video diventato virale

Sta diventando virale un video di Madonna senza filtri e trucco. Molti fan sono rimasti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte semplicemente Madonna, è una delle artiste internazionali più amate e seguite. Una cantante che, nonostante i suoi 63 anni, riesce ancora oggi a portare a casa un gran numero di successi e di risultati.

Madonna senza trucco fonte instagram @ madonna.igfan arabonormannaunesco.it

L’artista è nata il 16 agosto del 1958 a Bay Ccity, in Michigan. Fin da giovane ha sempre mostrato la sua passione per le arti al punto che da ragazza faceva la cheerleader. Ben presto, il suo desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo, la spingono a traslocare a New York. Ma nel momento in cui prese questa decisione, in tasca non aveva più di 30 dollari. Ed è così che all’inizio dormiva a casa di un’amica prima di riuscire a racimolare del denaro grazie al suo lavoro di ballerina e di modella.

Il video di “Madonna” che sta facendo il giro del web

Madonna riesce a fare il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 1984, ossia nel momento in cui pubblicò il suo secondo album, Like a Virgin.

Madonna fonte instagram @madonna arabonormannaunesco.it

L’artista però non ottiene successo soltanto nel mondo musicale bensì riesce a sfondare, nel 1989, nel mondo del cinema con il film Who’s That Girl. Un’artista senza freni che è riuscita a portare a casa un successo dietro l’altro durante gli anni novanta. Infatti, con il suo settimo album, Ray of Light riuscì a ottenere tre Grammy Awards.

Molte sono le collaborazioni che Madonna ha fatto nel corso della sua carriera. Una delle ultime è quella con Beyoncé avuta nel 2022. Inoltre, nel 2023, nonostante i suoi 63 anni, l’abbiamo vista impegnata con il Celebration tour che l’ha portata persino in Italia. Una tournée in cui ha corso anche il rischio di bloccarsi a causa di un malore avuto tra la fine di giugno e l’inizio di luglio. In quel periodo, l’artista è stata ricoverata in terapia intensiva, rischiando addirittura la vita a causa di un’infezione batterica molto grave.

Da un po’ di tempo a questa parte in rete si è diffuso un video di “Madonna” in cui appare visibilmente invecchiata. La celebre cantante viene ripresa nel momento in cui è intenda a rifarsi trucco e parrucco. Un video che però porta molti a credere che la donna in questione non sia Madonna come lei stessa vuole far credere.

Infatti, i numerosi commenti dei follower parlano chiaro. C’è chi scrive: “Sembra un filtro per farla sembrare più vecchia, non è possibile che sembri così vecchia a 65 anni“, oppure “Questo è completamente falso. Lascia stare Madonna. questa è invidia per il suo successo.”

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago