Lutto Veronica Peparini: il messaggio di addio dell’ex prof di Amici

Veronica Peparini sta affrontando un lutto e, a darne l’annuncio, è stata la diretta interessata sui suoi profili social. 

Danzatrice di fama mondiale, ha alle spalle diversi lavori e collaborazioni che l’hanno fatto diventare il personaggio che è oggi. Noto è ad esempio il suo passato con il Cirque du Soleil e con artisti del calibro di Tiziano Ferro, i Velvet e Alessandra Amoroso. La coreografa ha però raggiunto, ancor di più, la popolarità nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, durante il quale ha svolto il ruolo di insegnante. Oggi è legata sentimentalmente al ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio nel corso del programma Mediaset e che le ha regalato la gioia di due gemelli.

veronica peparini in lutto
Lutto per Veronica Peparini (foto IG Veronica Peparini) arabonormannounesco.it

Ad aver creato apprensione tra i fan è stato un annuncio pubblicato proprio da lei sui social. Di recente è infatti venuta a mancare una persona che le era molto cara.

Veronica Peparini in lutto: il triste messaggio

La coreografa si sta godendo appieno i primi mesi di vita dei suoi due gemelli, nati dall’amore per Andreas Muller. Tra tutta questa felicità, è però arrivata una notizia spiacevole che riguarda una persona molto cara alla Peparini, dato che è venuto a mancare colui che è stato uno dei punti di riferimento durante la sua infanzia e adolescenza. “Ciao Baffo“, ha infatti scritto lei sui social, “Siamo cresciuti con la tua pizza noi di Colli Albani“.

veronica peparini in lutto
Veronica Peparini e il triste annuncio (foto ig) arabonormannounesco.it

Ad essere passato a miglior vita è appunto stato il proprietario di Voglia di pizza al civico 7 di via Mario Menghini, nel quartiere Colli Albani di Roma. Nel corso di tutta la vita, ha infatti servito tranci di pizza e supplì a migliaia di persone ed era una vera e proprio istituzione in quel luogo. Oltre a Veronica Peparini, sul web si leggono numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza per la famiglia. “Qualche giorno fa c’era lui, stava benissimo“, ha infatti scritto un utente del web, “Lunedì sono andata a prendere un pezzo di pizza per pranzo e al banco c’era anche lui, apparentemente stava molto bene“.

Il suo locale è inoltre conosciuto perché serve “il miglior pollo arrosto di tutta Roma”. Tra coloro che si sono sempre recati in quel negozio, c’è anche la Peparini che, come lei ha specificato, è cresciuta in quel quartiere e non ha mai perso occasione di assaggiare la deliziosa pizza del compianto signor “Baffo”. Numerosi sono stati anche i messaggi per lei, che si è detta amareggiata e dispiaciuta per l’improvvisa scomparsa.

Impostazioni privacy