Lutto si abbatte su Verissimo: Toffanin in lacrime per il racconto straziante di Andreas Muller

Verissimo: la conduttrice Silvia Toffanin non trattiene le lacrime per il racconto straziante di Andreas Muller.

Oggi Verissimo-le storie sta per tornare con le interviste più toccanti e commoventi. Il talk che vede al timone ormai da oltre un decennio Silvia Toffanin, come di consueto, emozionerà i telespettatori con il racconto delle vite degli ospiti. Nell’appuntamento che andrà in onda il 23 giugno 2024 ci saranno anche Veronica Peparini e Andreas Muller. La coppia racconterà ai fan di Verissimo gli esordi, gli sviluppi e l’evoluzione del loro idillio d’amore. Famosi entrambi anche per aver partecipato al programma condotto da Maria De Filippi, Amici si metteranno a nudo.

Lutto si abbatte su Verissimo: Toffanin in lacrime
Verissimo: Toffanin in lacrime per il racconto straziante di Andreas Muller(Fonte MediasetInfinity) arabonormannaunesco.it

I due parleranno delle vicissitudini che hanno affrontato, ma anche della gioia che hanno provato nel tenere tra le braccia le loro gemelline, Penelope e Ginevra. La coreografa 53enne racconterà come ha vissuto la gravidanza e, la nascita delle piccole. Il 27enne Andreas svelerà come sta vivendo la nuova vita da padre. Nel corso dell’intervista ci sarà poi un momento molto delicato. Andreas Muller infatti non tratterrà le lacrime, tornando con la mente a quel momento in cui sono venute al mondo le figlie.

Verissimo: lutto si abbatte su Andreas Muller, Toffanin in lacrime

Le gemelline sono nate il giorno di San Salvatore, nome dello zio di Andreas recentemente scomparso. Una coincidenza che è foriera di grandi speranze. “Io non credo quasi niente, ma quando succedono queste cose penso che forse, c’è qualcosa di più grande che non capiamo”, ha esordito. Poi, Andreas ha continuato spiegando che si tratta di una coincidenza straordinaria. Aveva un rapporto profondo con suo zio, ed ha svelato che è stato proprio l’uomo, il primo a sapere che sarebbe divenuto padre.

Verissimo: il racconto straziante di Andreas Muller
Lutto si abbatte su Verissimo, Toffanin in lacrime(Fonte MediasetInfinity) arabonormannaunesco.it

“Eravamo in ospedale e sapevo che non avrebbe visto quel giorno, ma gliel’ho detto per regalargli un momento di gioia nella sua sofferenza. Le bambine somigliano un po’a lui, hanno un qualcosa di suo”. Silvia Toffanin si è commossa ascoltando le dolci parole che l’ex volto di Amici ha riservato al suo compianto ed amato zio. Dopo l’intervista di Andreas Muller e Veronica Peparini, seguiranno quelle di Amanda Lear, dei Pooh, di Al Bano e della figlia Romina Carrisi. Gli artisti si metteranno a nudo, svelando i retroscena inediti delle loro carriere straordinarie e delle vite private. La puntata andrà in onda su Canale 5, come di consueto a partire dalle ore 16:30.

Gestione cookie