Lutto per Filippp Bisciglia a pochi giorni da Temptation Island: il doloroso addio

Brutto lutto per Filippo Bisciglia. Il conduttore di Temptation Island ha dato pubblicamente l’ultimo addio prima dell’inizio del reality. 

Manca sempre meno alla nuova edizione di Temptation Island, che prenderà il via tra una sola settimana vale a dire i 27 giugno in prima serata. Come sempre a trasmettere il seguitissimo reality show ci penserà Canale 5. Ancora una volta al timone ritroveremo Filippo Bisciglia, che da settimane rilascia intervista per presentare la nuova edizione del programma. Secondo il conduttore infatti si sta lavorando più del solito, al punto che sta sacrificando del sonno. Una differenza notevole rispetto alle ultime stagioni, dove c’era qualche giorno di riposo.

Filippo Bisciglia lutto Temptation Island addio
Terribile lutto per Filippo Bisciglia prima di Temptation Island – Credits: Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Saranno sette le coppie che animeranno questa stagione. Tutti gli amati per 21 giorni vivranno in due villaggi separati, senza la possibilità di interagire tra loro se non a distanza. Ovviamente non mancheranno i temutissimi video, con seguenti falò di conronto. Proprio questa è la parte che più intrattiene i telespettatori e che mette maggiormente in crisi le coppie all’interno della trasmissione. Prima dell’inizio del reality, però, Filippo Bisciglia ha purtroppo subito un pesante lutto ed in queste ore è arrivato l’ultimo commovente saluto sui social.

Filippo Bisciglia, pesante lutto prima di Temptation Island: “Sei stata la mia vita”

Filippo Bisciglia sta affrontando un periodo di lutto a seguito della scomparsa della sua amata nonna Vilma, morta all’età di 100 anni. La notizia è stata condivisa dallo stesso Bisciglia tramite una serie di toccanti post su Instagram, dove ha espresso il suo dolore e la sua gratitudine per la donna che ha rappresentato un punto di riferimento fondamentale nella sua vita. Il presentatore aveva un rapporto speciale con la sua amata nonna, come ha spesso raccontato nelle sue apparizioni pubbliche e sui social media.

Filippo Bisciglia lutto Temptation Island addio
L’ultimo addio di Filippo Bisciglia all’amata nonna – Credits: Instagram @filippobisciglia – Arabonormannaunesco.it

Questo legame speciale è stato sottolineato nelle storie Instagram in cui il conduttore ha condiviso alcune fotografie significative, come un’immagine recente, una di quando era ragazzo mentre baciava affettuosamente la nonna sulla guancia ed un tenero scatto d’infanzia in cui è ritratto mentre fa il bagno tra le braccia della nonna. “Ciao amore mio, fai buon viaggio“, ha scritto il conduttore di Temptation Island nel suo messaggio di addio.

Le parole seguenti sono state piene di affetto e commozione: “Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo. Noi che siamo cresciuti con i nonni sappiamo”. Queste parole hanno toccato profondamente i suoi follower, che hanno espresso il loro supporto e le loro condoglianze nei commenti. Insomma, sembra proprio che l’inizio del reality show sarà più amaro che mai per Filippo Bisciglia, dopo la scomparsa dell’amata nonna.

Gestione cookie