Lutto per Alba Parietti, il dolore della 63enne: “Non sembra vero”

Alba Parietti ha annunciato un terribile lutto che l’ha colpita all’improvviso e che ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita.

La famosa soubrette è sinonimo di bellezza ed eleganza, tanti che migliaia di italiani la seguono già dai primi passi che ha fatto nel piccolo schermo. Nel corso degli anni è infatti diventata una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita a catturare l’attenzione con il suo carisma e la sua personalità. Numerose sono state le sue partecipazioni televisive, che le hanno permesso di arricchire la propria carriera e di diventare il personaggio che è oggi.

lutto per alba parietti
Lutto per Alba Parietti (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Ad addolorare i fan è stata però una notizia che nessuno si aspettava e che è arrivata a bruciapelo. La showgirl ha perso una persona a lei molto cara.

Alba Parietti e il lutto improvviso: è morta

La soubrette è conosciuta anche per il suo lato sensibile, e adesso ha annunciato di aver sofferto molto per la perdita di una cara amica andata via troppo presto. Ha così postato sui social una sua fotografia e, a corredo dello scatto, ha scritto un pensiero commovente che ha emozionato tutti i fan. Ad essere scomparsa improvvisamente è stata la giovane Chiara, che è stata per lei in molte occasioni un vero punto di riferimento e che adesso le mancherà moltissimo.

lutto per alba parietti
Alba Parietti, l’annuncio del lutto (foto ig) arabonormannounesco.it

Non sembra vero“, ha infatti scritto la Parietti, “sempre si prova a cercare un senso ma davvero non c’è. Mentre ti scrivo, sento il suo della tua voce e quel modo scherzoso, buffo e ironico che avevi sempre di interpretare la vita“. La stessa ha anche parlato di come non c’era niente che avesse potuto toglierle il sorriso e di come lei non volesse mai pesare sugli altri mostrando tristezza. “Mi sono venuti in mente i tanti anni passati insieme“, ha continuato la Parietti, “le nottate, le vacanze, le risate, la vita che scorre davanti e, come in guerra, ti volti e il tuo amico non c’è più. Se n’è andato per sempre“.

La showgirl l’ha anche definita bellissima, una madre eccezionale, un’amica preziosa e con un grande talento. “Sei stata una donna superiore e vorrei poterti abbracciare“, ha infine concluso, “salutarti e dirti che ti ho voluto bene. Ciao Chiara, fai buon viaggio“. Moltissimi sono stati i commenti dei fan, che le hanno scritto pensieri di vicinanza e di cordoglio. Tutti si sono stretti al suo abbraccio e hanno condiviso con lei questa terribile mancanza che durerà per sempre.

Gestione cookie