Lutto in Rai, il triste annuncio della conduttrice sui social: “Riposa in pace”

Lutto in casa Rai nelle ultime ore. A dare l’annuncio è stata la conduttrice con un post condiviso sui social: ecco cosa è successo.

Tra i volti più amati e seguiti della TV italiana c’è senza alcun dubbio Antonella Clerici, considerata la “regina del mezzogiorno” ormai da oltre vent’anni. È riuscita ad avere un grande successo grazie al suo stile e alla sua autenticità.

Lutto Rai annuncio conduttrice
La conduttrice annuncio il lutto in casa Rai – arabonormannaunesco.it

L’esordio televisivo della conduttrice di È sempre mezzogiorno è arrivato negli anni ’90, quando gli vennero affidati diversi programmi sportivi. Ma è nei primi anni del Nuovo Millennio che è riuscita a imporsi con La Prova del Cuoco, dando avvio di fatto ai cooking show in televisione, affermandosi definitivamente come uno dei volti di punta in casa Rai.

La presentatrice ha da anni un rapporto sempre sincero e schietto con i suoi fan e il suo pubblico, parlando apertamente non solo in TV ma anche sui social. È proprio su Instagram che ha deciso di condividere un post in cui manifesta tutto il suo dispiacere per l’improvvisa perdita.

Lutto in Rai, il post commovente di Antonella Clerici

Antonella Clerici è tornata su Instagram per condividere un lutto improvviso che l’ha colpita nelle ultime ore, contando sul grande affetto e sulla stima del suo milione di follower. “Non posso credere che tu non ci sia più”, ha scritto la conduttrice all’inizio del commento.

Lutto Rai messaggio Clerici
Lutto per Antonella Clerici (Instagram @antoclerici) – arabonormannaunesco.it

“Legnano e il tuo adorato Palio sentiranno la tua mancanza. – prosegue Antonella nel post condiviso sui social – Mancherà il tuo entusiasmo gioioso e la tua voglia di fare sempre cose nuove. – si legge – Riposa in pace Chicco, amato cugino”, ha poi concluso Clerici condividendo una foto dell’uomo.

Tantissimi sono i messaggi che la conduttrice ha ricevuto in poche ore. Tra loro si leggono i commenti di diversi volti noti del mondo dello spettacolo, come l’attrice Elena Sofia Ricci e la cantante Giusy Ferreri; anche le colleghe Mara Venier e Roberta Capua hanno voluto far sentire ad Antonella tutta la loro vicinanza.

Sono giorni difficili per Antonella. Prima del lutto familiare, infatti, la conduttrice è stata operata d’urgenza dopo aver fatto un controllo a una cisti ovarica sotto consiglio del suo ginecologo. A raccontare ciò che è successo è stata proprio la diretta interessata con un post condiviso sempre su Instagram, dove però ha rassicurato tutti sottolineando che tutto è andato per il verso giusto e che ha bisogno solo di un po’ di giorni per riprendersi.

Impostazioni privacy