Lutto Carolyn Smith, la giudice in lacrime: “Ha avuto un arresto cardiaco, non ce l’ha fatta”. Il dolore per il suo Sir Scotty

Carolyn Smith sta attraversando un terribile lutto, che l’ha colta all’improvviso e che ha lasciato un enorme vuoto nella sua vita.

Forza, coraggio e tanta energia: sono questi gli elementi che contraddistinguono la coreografa di Ballando con le Stelle. Da anni lotta contro un tumore e, nonostante la malattia, continua a sorridere e a mostrarsi in tutta la sua determinazione. Sta infatti portando avanti una battaglia durissima ma, allo stesso tempo, sta trasmettendo ai suoi fan valori importantissimi.

carolyn smith in lacrime
Carolyn Smith in lacrime per sir Scotty (foto IG) arabonormannounesco.it

A far preoccupare tutti i followers è stato adesso un annuncio appena fatto dalla coreografa, che sta attraversando un periodo molto delicato per via di un lutto accaduto improvvisamente nella sua vita.

Carolyn Smith in lacrime: l’annuncio del lutto

La protagonista di Ballando con le Stelle aveva comunicato, qualche giorno fa, che il suo amico a quattro zampe sir Scotty avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento molto delicato per via di un tumore al fegato. Carolyn Smith era preoccupatissima per lui, e aveva anche fatto sapere che avrebbe aggiornato tutti i fan sulle condizioni di salute del pelosetto. “L’intervento è andato bene“, ha così detto lei adesso in lacrime, “ma purtroppo è subentrata qualche complicazione”. 

carolyn smith in lacrime
Lutto per Carolyn Smith (foto IG) arabonormannounesco.it

La coreografa ha inoltre confessato di aver prolungato la loro permanenza a Milano perché questa complicazione è diventata sempre più grande. Nonostante all’inizio i medici avessero detto che i valori stavano migliorando, la Smith ha ricevuto all’improvviso una telefonata. “Sir Scotty ha avuto un arresto cardiaco”, ha detto lei non nascondendo il dolore per l’accaduto, “hanno cercato di rianimarlo ma purtroppo non ce l’ha fatta“. L’amico a quattro zampe della Smith è quindi passato a miglior vita, e adesso la coreografa si trova ad affrontare un dolore grandissimo. “Sarai sempre con me“, ha infatti scritto lei.

Tanti sono stati i commenti pubblicati sotto il post, e tante le persone che hanno voluto mostrare un segnale di vicinanza e di supporto. A tutti è noto il bellissimo legame che c’era tra la giudice di Ballando con le Stelle e il suo amico pelosetto, che è sempre stato presente in ogni tappa della sua vita e che ha rappresentato per lei un vero e proprio punto di riferimento per tutte le sue giornate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Adesso, il dolore non ha fine e la Smith deve fare i conti con la sofferenza che è stata provocata da questa triste notizia. La scomparsa di sir Scotty ha infatti lasciato un vuoto incolmabile nella sua vita e in tutte le sue giornate.

Gestione cookie