Lutto Antonella Clerici: il dolore della conduttrice Rai

Antonella Clerici sta affrontando un improvviso e inatteso lutto, e ha mostrato a tutta Italia il suo grande dolore per ciò che è successo.

Simpatia, determinazione e tanta passione: sono questi gli elementi che contraddistinguono la conduttrice durante le sue partecipazioni televisive. Caratteristiche, queste, che le hanno permesso di diventare uno dei volti più amati del palinsesto Rai e del piccolo schermo italiano. Nell’attesa che ricominci la stagione televisiva e il suo programma culinario E’ Sempre Mezzogiorno, la presentatrice si sta godendo le proprie vacanze estive.

antonella clerici lutto
Lutto per Antonella Clerici (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Nessuno si aspettava però che sarebbe arrivata una brutta notizia, che riguarda appunto la morte di una persona che le era molto cara.

Antonella Clerici in lutto: chi è morto

Ciao Massimo“, ha scritto così la Clerici sulle sue Instagram stories annunciando la scomparsa di un suo amico e collega. Si tratta di Massimo Cotto, il famoso giornalista e speaker radiofonica che era la voce più amata di Virgin Radio. A darne l’annuncio è stato proprio l’account social ufficiale dell’emittente radiofonica per cui lavorava da anni e che gli aveva regalato la popolarità. “Questa notte ci ha lasciati”, si legge infatti sotto il post a corredo di una sua foto che lo ritraeva sorridente.

antonella clerici lutto
Massimo Cotto è morto (foto: ig) arabonormannounesco.it

Vogliamo essere noi di Virgin Radio, la sua (seconda) casa a dirvelo, perché Massimo era uno di noi“, hanno continuato, “un conduttore fenomenale ma anche molto di più“. Lo staff ha quindi definito le sue interviste magistrali, e lui un giornalista straordinario che aveva sempre la voglia di raccontare e stupire chi aveva di fronte o chi era all’ascolto dei suoi programmi. Cotto ha infatti iniziato a lavorare per Virgin Radio nel 2012 e, da quel momento, non ha mai smesso di raccontare le vicende dei più grandi artisti musicali.

In questi anni ci ha sempre dato il buongiorno con il sorriso e con il suo inconfondibile sorriso“, ha infine concluso lo staff della radio, “tenendoci compagnia con una passione infinita per la musica e per tutte le forme d’arte“. A darne comunicazione ufficiale è stata inoltre la moglie del compianto speaker Chiara Buratti, che gli ha dedicato parole ricche di amore e sofferenza. “Tu mi hai salvato ma io non sono riuscita a salvare te“, ha scritto lei annunciando la notizia della sua scomparsa. E infine: “Nessuno ti dimenticherà mai, nemmeno per un istante. Te lo prometto“. Tra i tanti messaggi è comparso quello di Antonella Clerici, che si è detta molto addolorata per questa perdita e che ha stretto forte la Buratti in un abbraccio.

Gestione cookie