Luisa Ranieri e Zingaretti presentano i figli: la coppia pazza d’amore, foto

La storia d’amore tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sbarca anche sui social: la coppia ha presentato orgogliosa ai fan una foto dei figli. 

Quella tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti è una delle storie d’amore più seguite e amate dai fan italiani. Entrambi star del cinema e della televisione italiana, i due attori sono uniti da un profondo legame sentimentale che dura dal 2005. Negli anni, l’amore tra i due è apparso sempre solido e leale, nonostante le numerose delusioni e gli addi in tribunale dei loro colleghi del mondo dello spettacolo.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti presentano i figli
Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: l’amore per i figli sbarca sui social ANSA FOTO Arabonormannaunesco.it

L’amore tra i due sembrerebbe essere nato sul set della miniserie Cefalonia, diretta da Riccardo Milani. Entrambi protagonisti dello sceneggiato, tra Ranieri e Zingaretti è stato un colpo di fulmine, che ha portato alla nascita di una frequentazione e di un fidanzamento, fino al fatidico “sì” davanti all’altare.

Ranieri e Zingaretti: la dichiarazione d’amore social alle figlie

Parlando del suo ruolo di moglie, Luisa Ranieri ha sempre dichiarato di essere orgogliosa della stabilità e della sicurezza che il marito riesce a darle quotidianamente. Complici una sana dosa di gelosia e di stima reciproca sul lavoro, i due attori sono ancora oggi una delle coppie più belle e ammirate del mondo dello spettacolo internazionale.

Ranieri e Zingaretti dichiarazione d'amor figlie
Emma e Bianca: le figlie di Ranieri e Zingaretti in una foto social (Instagram @luisaranieriofficial) Arabonormannaunesco.it

L’amore tra Luisa Ranieri e Luca Zingaretti è stato coronato dalla nascita delle figlie Emma, nel 2011, e Bianca nel 2015. I due divi del cinema italiano hanno sempre preservato la privacy della loro famiglia, tutelando la riservatezza nei confronti delle due bambine. Recentemente, però, Luisa Ranieri si è lasciata andare ad una dedica social per le figlie, accompagnata da una foto in bianco e nero che le ritrae di spalle. “Il tempo passa, le cose cambiano, l’amore resta”, sono queste le parole colme d’amore dell’attrice, che affida ai social il suo pensiero profondo da mamma.

La foto ha attirato l’attenzione dei fan della coppia, oltre ai messaggi d’affetto dei colleghi e di altri personaggi noti del mondo dello spettacolo. Luisa Ranieri ha più volte dichiarato di voler essere una mamma presente e accogliente, ma anche vigile e normativa quando serve. Emma e Bianca sono la priorità di mamma Luisa e papà Luca, i quali continuano a preservare la serenità delle piccole di casa nonostante il loro lavoro impegnativo e spesso frenetico.

Gestione cookie