Lui inizia ad intonare una canzone, la reazione della capra è strappalacrime

Chi trova un amico trova un tesoro. E se sa cantare, il tesoro è doppio! Questa storia vi riempirà il cuore di gioia. 

Stiamo per raccontarvi la storia di Daniel, un medico veterinario che con la sua voce d’oro è in grado di trasmettere serenità agli animali.

Daniel inizia a cantare: la reazione dell'animale è esilarante
Daniel inizia a cantare: la reazione dell’animale è esilarante (TikTok) – arabonormannaunesco.it

Daniel è un diciannovenne portoghese con il sogno di diventare veterinario e lo scrive anche nella bio del suo profilo Instagram.

Trascorre le sue giornate in compagnia di moltissimi animali come le caprette, le galline, asini, cigni, oche, conigli e anche cani, cavalli. Una passione che coltiva fin da bambino e con gli animali, Daniel condivide un rapporto molto speciale.

Daniel canta, ecco cosa fa la capretta

Daniel Jubnelson è originario del Portogallo e vive in campagna con tutti i suoi animali. I suoi profili social sono molto seguiti, su TikTok conta oltre 4,7 milioni di follower.

Moltissime persone condividono con il diciannovenne la passione per gli animali e gli danno una mano nel farsi conoscere e sensibilizzare le persone a trattarli bene. Come scritto, Daniel ha una dote naturale che lo rende diverso dagli altri (futuri) veterinari: una voce soave con la quale è in grado di placare e rassicurare gli amici a quattro zampe (o due!), proprio come potrebbe fare una madre con un figlio.

@dubvelis This guy made my day 😅 . . . #animal #animalvideo #goat #lamb #sing #singing #singer #funny #funnyvideos ♬ original sound – Jonathan’s Vlog

In questo video Daniel canta una famosa canzone di Adele, Set Fire To The Rain, mentre abbraccia una capra nera. Durante l’esibizione social, la capra si intenerisce e dimostra che la canzone le piace molto. Abbraccia il diciannovenne che nel frattempo sorride e continua a cantare.

Avete mai provato a farlo prima con i vostri animali? Daniel, ovviamente, lo fa quasi tutti i giorni e ottiene sempre la stessa reazione dai pelosetti della sua fattoria.

Gestione cookie