Luca Zingaretti nella bufera, gravi accuse contro l’attore

Luca Zingaretti cade nella bufera: nei confronti dell’attore ci sono gravi accuse. Ecco perché arrivano, nessuno se lo aspettava.

Lasciatosi alle spalle il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti quest’anno si è presentato al pubblico su una serie Sky Original alla regia di Giuseppe Gagliardi, Il Re. Un genere drammatico che tuttavia non è stato apprezzato da tutti. Elisabetta Scala, vicepresidente del Moige, Movimento Italiano dei genitori, ha analizzato tutti i programmi ed ha detto la sua su ognuno di essi.

Bufera su Luca Zingaretti
Luca Zingaretti sotto accusa (foto: ANSA) (arabonormannaunesco.it)

Ogni anno lei analizza i programmi andata in onda durante l’anno televisivo per poi fare un resoconto. La Scala non ha fatto sconti a nessuno con promossi e bocciati. Tanti i programmi promossi, ma tanti altri quelli bocciati. Silvia Toffanin è stata promossa con Verissimo e anche Antonella Clerici con The Voice Generations. Ma la serie con Luca Zingaretti è finita in bufera, ecco perché.

Luca Zingaretti bocciato: la sua serie è lontana dalle famiglie

Come abbiamo appena detto la Scala ha analizzato serie e programmi andati in onda sulle diverse reti e tra i bocciati c’è anche Luca Zingaretti. Come riporta DiPiùTv Luca Zingaretti, a confronto della moglie, è stato bocciato dalla vicepresidente. Infatti, per Luisa Ranieri solo pareri positivi con il suo personaggio Lolita Lobosco.

Luca Zingaretti nella bufera per l'ultima serie fatta
Bocciata la serie con Luca Zingaretti (foto: ANSA) (arabonormannaunesco.it)

Lei è stata promossa dalla Scala con il suo personaggio femminile, nuovo e positivo. Lolita Lobosco abbatte vecchi stereotipi e promuove alcuni valori molto importanti. Tra questi la lealtà, il perdono e l’amicizia. Anche l’ultima stagione è stata molto apprezzata, anche per la stabilità che Lolita cerca in questa stagione. Diverso è stato, invece, per Zingaretti.

Luca Zingaretti è stato bocciato con Il Re. La serie è stata considerato non un prodotto per le famiglie data la storia molto dura. Ambientata in una prigione i personaggi agiscono senza scrupoli e senza moralità. Tuttavia c’è un’ampia fascia di pubblico che ha apprezzato molto questa serie, soprattutto da chi ama il genere drammatico. Molti, infatti, l’hanno guardata con piacere.

Ma l’ex Commissario Montalbano non si ferma. Luca Zingaretti sta infatti lavorando ad altri progetti. Dopo il debutto con La casa degli sguardi come regista, Luca Zingaretti continua a scrivere. Una nuova storia della sua carriera sta per scrivere e questa bocciatura non cambia le carte in tavola a quello che è il suo curriculum, ricco e senza eguali.

Gestione cookie