Luca Argentero, tutti commossi per la figlia Nina: l’ha fatto per lei

Regalo da brividi da parte di Luca Argentero che ha deciso di omaggiare sua figlia in un modo a dir poco unico.

Se c’è un attore che si sta godendo il momento più degli altri questo è sicuramente Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello diventato una vera e propria star. Il pubblico oggi è pazzo di lui, per il suo fascino e per le sue grandi qualità recitative che gli hanno permesso di diventare uno dei volti più seguiti del piccolo schermo.

Il regalo di Luca Argentero per la figlia Nina
Luca Argentero da lacrime, il regalo per sua figlia – (Foto: Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Grande successo per lui e per la serie televisiva “DOC – Nelle tue mani“, sceneggiato in onda sulla Rai, vero e proprio fenomeno mediatico che da tempo tiene il pubblico incollato davanti alla tv. Insomma, oggi sono davvero tutti pazzi per Luca Argentero che si sta districando con grande maestria tra gli impegni di tutti i giorni e la sua famiglia.

Oltre a Nina Speranza, l’attore, insieme alla compagna Cristina Marino, ha avuto un anno fa anche Noè Roberto. E proprio dalla primogenita, l’attore si è ispirato per elaborare qualcosa di creativo e utile per i più piccoli.

L’ultimo regalo di Luca Argentero per la figlia Nina: il gesto ha commosso i fan

Non solo televisione per l’attore torinese che si calato perfettamente anche nel ruolo di padre, incarico di assoluto prestigio che il divo ci tiene a svolgere al meglio delle sue possibilità, andando anche un pizzico oltre con la fantasia. Di recente, fa sapere Diva e Donna attraverso un approfondimento sulla famiglia dell’attore, Argentero ha infatti pensato di regalare alla sua piccola una fiaba.

Luca Argentero commuove tutti
Il regalo è commovente, cosa ha fatto Luca Argentero – (Foto: Ansa) – Arabonormannaunesco.it

Nuova parentesi da scrittore per l’ex GF che qualche tempo fa aveva regalato al pubblico il suo primo libro dal titolo “Disdici tutti i miei impegni“. Romanzo che, spinto anche dalla sua notorietà, sta facendo registrare un discreto successo. Libro che, però, sembra destinato ad essere già superato dal suo ultimo lavoro.

La nuova idea di Luca Argentero si chiama “Stella stellina” ed è un libro per bambini. Si tratta di una vera e propria fiaba scritta appositamente dall’attore per la sua Nina nella quale si stanno rispecchiando anche tantissime altre persone, il libro è già andato a ruba. Il racconto parla delle vicende della piccola Nina e del suo inseparabile pupazzo di pezza chiamato Dudù, le illustrazioni sono state tra l’altro realizzata da Francesca sorella dell’attore. Insomma, davvero un’opera corale e sentita, oltre che inedita.

Impostazioni privacy