Luca Argentero pazzo d’amore: la foto con la figlia Nina (fotocopia di mamma Cristina Marino)

Attore di grande fama, uomo amato dalle donne di tutta Italia. Ma Luca Argentero ha occhi solo per la sua famiglia. Eccolo con la figlia.

Uno degli attori italiani più amati e apprezzati. Ma anche un papà amorevole. Tutto questo è Luca Argentero, un personaggio positivo del mondo dello spettacolo del nostro Paese. Ecco le foto che stanno facendo sciogliere i fan: la felicità in famiglia e con la piccola Nina Speranza, fotocopia della mamma, Cristina Marino. 

Luca Argentero, figlia uguale a Cristina Marino
Luca Argentero con la moglie Cristina Marino foto: Instagram @lucaargentero – (arabonormannaunesco.it)

Nato il 12 aprile del 1978 a Torino, Luca Argentero diventa famoso quasi per caso. Viene infatti convinto dalla cugina, l’ex “Letterina” di Passaparola, Alessia Ventura, a partecipare all’edizione 2003 del Grande Fratello. Non vince (arriva terzo), ma quell’esperienza nella casa più spiata d’Italia gli apre le porte nel mondo dello spettacolo.

Inizialmente come modello, per via della sua indiscutibile avvenenza che, ancora oggi, lo rende uno degli uomini più amati d’Italia dal pubblico femminile. Ma, successivamente, come attore di grande qualità. Il suo primo film importante è “Saturno contro” (2007), ma da quel momento inizia una carriera straordinaria. Lo troviamo infatti nel cast di alcuni dei film più importanti del panorama italiano: “Diverso da chi?” (2009), “Mangia, prega, ama” (2010), “Noi e la Giulia” (2015), “Copperman” (2019) e il recente “I migliori giorni” (2023).

Luca Argentero: la figlia è uguale alla mamma

Insomma, un attore che appartiene al gotha del cinema italiano. Anche se, ovviamente, in questi ultimi anni, gran parte della sua fama e dell’apprezzamento attorno a lui si deve per il ruolo del dottor Andrea Fanti nella fiction RAI “Doc – Nelle tue mani”, da diverse stagioni campione di incassi.

Luca Argentero, figlia uguale a Cristina Marino
Luca Argentero con la figlia Nina Speranza foto: Instagram @lucaargentero – (arabonormannaunesco.it)

Il successo, però, non ha cambiato Luca Argentero. Anzi. Per lui i valori di sempre sono quelli che contano. In primis, la famiglia. Non a caso, spesso, tramite i social, ci mostra scene di vita vera e vissuta, insieme alla moglie, Cristina Marino, attrice e modella che ha conosciuto nel 2015 sul set di “Vacanze ai Caraibi”.

I due si sono sposati nel 2021 a Città della Pieve (pochi chilometri da Perugia) dove Luca Argentero risiede e dove spesso si dedica alla vita frugale, lontana dai fari della ribalta. Ancora prima, però, i due avevano avuto una figlia, Nina Speranza (nel 2020). Mentre nel 2023 nasce il secondo figlio della coppia: Noè Roberto.

Ed è proprio Nina Speranza la protagonista di uno degli ultimi scatti pubblicati dall’attore tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Eccoli, tenerissimi, a guardare il tramonto in spiaggia, nel corso della loro vacanza a Sciacca, in Sicilia. E non possiamo non notare come la piccola abbia i colori della mamma, Cristina Marino. Un biondo bellissimo, reso ancor più splendente dalla luce solare.

Gestione cookie