Lorella Boccia, problemi di salute per la presentatrice: “Non riesco neanche a camminare”

Lorella Boccia su Instagram confessa un problema di cui soffre, un qualcosa che le impedisce addirittura di camminare.

Il nome di Lorella Boccia è molto conosciuto sia in qualità di ballerina che di presentatrice. Nata il 27 dicembre del 1991 a Torre Annunziata, fa il suo debutto nel mondo della danza nel 2008 ossia dopo che ha conseguito un diploma di danza nella scuola Harmony di Arnaldo Angelini. A seguito di questo grande traguardo fu scelta dal teatro San Carlo di Napoli per danzare negli spettacoli de La bella addormentata e Il Guarraccino.

Problemi di salute per Lorella Boccia
Lorella Boccia fonte Instagram @boccialorella arabonormannaunesco.it

Nel 2001 la vediamo in Rai nel momento in cui partecipa al programma in occasione di 150 anni dell’Unità d’Italia,  occasione in cui ha avuto la possibilità di lavorare insieme al coreografo Gino Landi. Anche Biagio Izzo si accorse del talento di Lorella Boccia al punto da sceglierla come ballerina del suo tour teatrale.

Nel 2012 arriva per lei una grande opportunità in quanto riuscì a entrare nel talent show di Amici di Maria de Filippi ottenendo il settimo posto durante la fase serale. Nel 2014 diventa conduttrice insieme a Paolo Ruffini e Olga Kent nel programma Colorado mentre due anni dopo la vediamo tornare dietro le telecamere di Amici in qualità di professionista.

Problemi di salute per Lorella Boccia, ecco che cosa è successo

Insomma Lorella Boccia non è soltanto una bellissima ballerina ma anche una grande conduttrice che è stata alla guida del talk show Rivelo dove ha intervistato personaggi del mondo dello spettacolo e politici. E’ stata questa una trasmissione mandata in onda fino al 2020. L’anno dopo la vediamo alla conduzione di Venus Club insieme a Mara Maionchi e Iva Zanicchi, un talk show nato proprio da un’idea della ballerina.

Problemi di salute per Lorella Boccia
Problemi di salute per Lorella Boccia fonte Instagram @boccialorella arabonormannaunesco.it

La conduttrice è molto seguita sui social anche perché qui condivide molti scatti provenienti dalla sua vita privata dove protagonisti sono sia lei che il suo amico a quattro zampe. Non mancano poi delle foto dove la scena viene rubata da sua figlia, la piccola Luce Althea nata il 20 ottobre del 2021.

Tra le storie di Instagram ne spunta però una che fa molto preoccupare i fan dove confessa di un problema alle gambe di cui sta soffrendo al momento. E’ lei stesse infatti a rivelare “Mi fanno male le cosce, non riesco neanche a camminare”.

E così nello scatto seguente mostra la cura che le ha dato il medico, “Gli unici che mi danno sollievo consigliati dal mio medico di base“. Insomma, la vita della ballerina non è così semplice come si crede in quanto e non è raro che, allenandosi tutti i giorni, ci si possa trovare di fronte a problematiche del genere.

Gestione cookie