Lorella Boccia, problemi con la figlia e non solo: cosa sta succedendo alla ballerina

Dopo la sua partecipazione come professionista ad “Amici”, la ballerina napoletana sta avendo forti problemi con la piccola figlia.

Lorella Boccia (classe 1991) è una ballerina e conduttrice televisiva italiana. Il suo sogno di diventare una ballerina inizia fin da bambina, quando comincia a frequentare scuole di danza classica e moderna. Successivamente, Lorella è dedita nell’intraprendere la carriera di ballerina professionista e viene selezionata per gli spettacoli “Il Guarracino” e “La Bella Addormentata”, prodotti dal Teatro di San Carlo di Napoli.

Problemi con la figlia per l'ex ballerina di "Amici": Lorella Boccia è preoccupata
Lorella Boccia è stata concorrente e professionista del programma “Amici” (Foto Instagram @boccialorella arabonormannaunesco.it)

Viene selezionata, infatti, per prendere parte al programma dedicato ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia, lavorando con il coreografo Gino Landi. Lorella decide dunque di trasferirsi a Roma nel 2012 per prendere parte a ad altri lavori coreografici. Nell’ottobre di quell’anno, avviene per lei un’importante svolta: entra a fare parte della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Chiude la sua esperienza al settimo posto, dopo essere entrata nella fase serale.

Dopo la sua partecipazione ad “Amici”, Lorella Boccia diventa nota al grande pubblico televisivo sia come una dei danzatori professionisti dell’omonimo programma, ma anche per la sua attività di conduttrice televisiva. Infatti, Lorella affianca Paolo Ruffini nella conduzione della trasmissione “Colorado”. Tuttavia, non tralascia il lavoro come danzatrice. Infatti, è parte del corpo di ballo di “Evolushow” di Enrico Brignano e di “Sogno e son desto”, condotto da Massimo Ranieri. La sua esperienza più importante è stata sicuramente essere stata la prima ballerina italiana ingaggiata nel film “Step Up: All In” (2013).

Grandi problematiche per Lorella Boccia e la figlia

Per quanto riguarda la sua vita privata e relazionale, Lorella Boccia si è sposata con l’imprenditore e produttore televisivo Niccolò Presta, nel giugno del 2019. Dopo circa due anni, il 20 ottobre 2021, è nata la prima figlia della giovane coppia, Luce Althea. Sia i genitori e sia tutti i parenti sono rimasti felici e molto emozionati alla nascita della piccola bambina. Tuttavia, i figli portano sia momenti meravigliosi, ma, a volte, grandi difficoltà da dover gestire.

lorella boccia figlia
I problemi di Lorella Boccia nel far mangiare la figlia (Foto Instagram @boccialorella – arabonormannaunesco.it)

Lorella Boccia, così come ogni altro personaggio famoso, condivide spesso con i propri follower alcuni momenti della sua quotidianità. In particolare, negli scorsi giorni, ha pubblicato alcune Instagram stories per mostrare quanto è difficile far mangiare la sua bambina. Sia a pranzo che a cena, Lorella deve “lottare” con la voglia della figlia di giocare e sporcarsi con il cibo, dovendo poi pulire tutto. Tuttavia, forse è meglio saper sorvolare su queste cose e godersi il momento, ridendo assieme alla figlia, proprio come fa Lorella.

Gestione cookie