Loredana Lecciso, tutti in lacrime per la confessione sui figli: nessuno poteva immaginarlo

Loredana Lecciso cela tante malinconie nel proprio cuore e si strugge parlando dei figli: la confessione della compagna di Al Bano.

Si vogliono bene, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, e dopo un quarto di secolo sono ancora molto legati. Nonostante la loro storia non sia sempre stata caratterizzata da momenti idilliaci e di piena comprensione, con la maturità sembra che le loro personalità abbiano finalmente trovato la maniera di accordarsi. All’inizio Al Bano mal tollerava l’esuberanza di Loredana e la sua voglia di apparire.

Loredana Lecciso parla del rapporto con i figli
Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

In realtà, la Lecciso aveva cominciato a frequentare la tv già prima di conoscere il cantante. Lavorava infatti a Lecce, la sua città natale, come giornalista presso la tv locale Canale Otto. La sua storia con Al Bano l’ha però resa d’improvviso celebre in tutta Italia, e la showgirl ha provato, a modo suo, a cavalcare quell’onda di popolarità. Per esempio, esibendosi come ballerina amatoriale insieme alla gemella Raffaella a Domenica In.

Nel 2004 ha provato a imporsi definitivamente come personaggio televisivo partecipando alla prima edizione de La Fattoria, poi ha provato anche la carriera musicale, pubblicando varie canzoni in italiano e spagnolo. Dopo qualche anno di oblio è tornata a mostrarsi a L’Isola dei Famosi (nel 2010). Dopodiché sembra aver abbandonato ogni velleità artistica.

Le cose non sono andate per il verso giusto, evidentemente. Inoltre, Loredana Lecciso ha deciso di mettere al primo posto la famiglia, allontanandosi dal mondo dello spettacolo e dalla mondanità. Oggi è felice di quella scelta. Anche se ammette di aver commesso alcuni errori. Proprio per questo affronta quotidianamente dei rimpianti.

Loredana Lecciso e gli errori commessi con i figli: “Ho sbagliato

Intervistata da Oggi, la Lecciso ha confessato di sentirsi una donna diversa rispetto al passato: “Sembra che io stia vivendo un’altra vita, in un’altra storia, lontana anni luce da quella raccontata per anni“. Con Al Bano le cose vanno meglio, mentre con altri membri della famiglia la situazione non si è ancora assestata. Nell’intervista, Loredana Lecciso ha parlato a lungo del rapporto con i suoi tre figli. La cinquantunenne è madre di Brigitta Cazzato, avuta dal suo primo matrimonio con Fabio Cazzato, e di Jasmine e Albano Carrisi Jr., entrambi nati dalla storia con Al Bano.

I rimpianti di Loredana Lecciso
Loredana Lecciso (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Confessando le proprie inquietudini, la showgirl ha voluto quindi svelare qual è il suo più grande rimpianto. “L’unico rimpianto che sento è quello di non essermi goduta abbastanza i miei figli“, ha detto la pugliese al settimanale Oggi. “Tornando indietro, cercherei di non perdermi nemmeno un attimo con loro, soprattutto con Brigitta“.

Dopodiché Loredana Lecciso ha spiegato che in questi ultimi anni si sta impegnando per recuperare in qualche modo il tempo perso, anche se ammette che è difficile. Brigitta oggi ha quasi trent’anni, ma solo da pochi anni lei e la madre sono riuscite a ritrovare un po’ di intesa, dopo una fase difficile. La ragazza ha sposato un anno fa il compagno Jan in Kenya. E alla festa c’era ovviamente anche Loredana.

Sono così venute fuori delle rare foto di madre e figlia insieme. La ragazza non ama la mondanità e non frequenta i social. Loredana ha deciso di imitarla, allontanandosi dalla tv e condividendo sempre meno foto e post sui social. La sovraesposizione mediatica aveva messo in crisi il suo rapporto con Al Bano e non solo: l’aveva anche allontanata dai figli.

Gestione cookie