Loredana Lecciso, dura presa di posizione sui figli: “Purtroppo non ce l’ho fatta”

Intervistata dal settimanale Nuovo, Loredana Lecciso parla di un lato di sé meno conosciuto ai più e fa un’ammissione che riguarda i figli. 

L’Italia intera l’ha conosciuta ormai più di vent’anni fa grazie alla sua storia d’amore con Albano Carrisi, nata dopo la separazione del cantante da Romina Power. Bionda, fisico statuario, sorriso smagliante ed un’innata simpatia, Loredana Lecciso ha quasi sempre mostrato al pubblico il suo lato più leggero e scanzonato. Tuttavia, chi si è soffermato ad ascoltarla attentamente si sarà certamente accorto che dietro le apparenze si nasconde una donna tutt’altro che banale.

Loredana Lecciso retroscena familiare
Loredana Lecciso, dura ammissione riguardo ai figli: “Non ce l’ho fatta” – Credits: Instagram @loredanalecciso_ (arabonormannaunesco.it)

Per coloro i quali non avessero ancora avuto modo di notare questo aspetto di lei, basta leggere la recente intervista pubblicata dal settimanale Nuovo per rendersene conto. Qui la compagna di Albano e madre dei due figli più piccoli del celebre cantante affronta temi profondi, come quello del legame che la unisce da tanti anni all’artista pugliese, la fede, i traguardi personali raggiunti, ecc.

Loredana Lecciso, spunta la verità: “Non ci sono riuscita”, c’entrano i figli

Sulle pagine della nota rivista Cairo Editore, la bionda 51enne leccese ha raccontato che il suo nome si deve proprio alla Madonna di Loreto, a cui si sente molto legata. “A sceglierlo è stata mia nonna Raffaella. Alla mia gemella lei ha dato il suo stesso nome, mentre per me ha preferito Loredana, un omaggio alla Vergine cui ogni giorno rivolgeva le sue preghiere con mio nonno”, rivela l’ex showgirl.

Loredana Lecciso famiglia figli
Loredana Lecciso, spunta la verità sui figli: “Non ce l’ho fatta” – Credits: Instagram @loredanalecciso_ (arabonormannaunesco.it)

Un amore, quello tra i suoi nonni paterni Raffaella e Francesco, che ricorda per certi versi quello tra lei e Albano: “Mio nonno era molto più grande della nonna: tra loro c’erano trent’anni di differenza, proprio come tra me e Albano”. Riguardo al rapporto con l’artista di Cellino San Marco, la Lecciso spiega che il segreto della sua longevità forse sta nel rispetto che ciascuno ha per gli spazi dell’altro.

Sulla fede, Loredana rivela di averne, ma riconosce che le piacerebbe essere più osservante: “Mi piacerebbe che quello con la messa domenicale diventasse un appuntamento da non mancare”. Lei, che con Carrisi ha messo al mondo due figli (Jasmine e Albano jr), e che è madre anche di Brigitta, la primogenita nata dal matrimonio finito con Fabio Cazzato, ammette di non essere riuscita a trasmettere loro la propria fede: “Purtroppo credo di no. Mi sarebbe piaciuto avergliela trasmessa con maggiore convinzione […] Tuttavia sono certa che loro abbiano percepito il valore della fede”.

Gestione cookie