Lo+spavento+di+Cecilia+Rodriguez+dopo+le+nozze%3A+%26%238220%3BFebbre+a+39.5%2C+tremava%26%238230%3B%26%238221%3B
arabonormannaunescoit
/lo-spavento-di-cecilia-rodriguez-dopo-le-nozze-febbre-a-39-5-tremava/amp/
Eventi

Lo spavento di Cecilia Rodriguez dopo le nozze: “Febbre a 39.5, tremava…”

Poco dopo le nozze, proprio durante la luna di miele, Cecilia Rodriguez ha preso uno spavento terribile, tanto da dover correre in pronto soccorso.

Sorella della più nota Belen, Cecilia Rodriguez si è sposata lo scorso 30 giugno con il suo fidanzato “di lungo corso” Ignazio Moser: i due si sono conosciuti 7 anni fa nella casa del Grande Fratello VIP e da allora non si sono più lasciati. Tanto da arrivare al coronamento del sogno d’amore con un matrimonio da favola, durante il quale sia la sposa che lo sposo hanno spiccato per eleganza e grazia.

Cecilia Rodriguez ha raccontato l’evento traumatico durante la luna di miele con Ignazio – foto fonte Ansa – Arabonormannaunesco.it

Anche i genitori della sposa si sono in qualche modo distinti, particolarmente il padre della sposa che ha voluto fare un discorso ben augurante nei confronti della coppia di neosposi, provocando la commozione e l’emozione di tutti i presenti, Belen compresa, che ha scelto uno stile sobrio per non “rubare la scena” alla sorella nel suo giorno più importante.

Alla cerimonia, oltre a tutta la famiglia ed agli amici più stretti della coppia, c’erano anche i loro adorati cani, Ercolino e Aspirina, rispettivamente un jack russell e una meticcia. I due animaletti sono parte integrante della famiglia, per Cecilia e Ignazio i due sono praticamente come figli e li portano ovunque vadano, oltre a curarli con molto amore.

La corsa in pronto soccorso per la febbre alta di Ercolino

Il grande spavento subito da Cecilia Rodriguez e da Ignazio Moser è stato per uno dei loro due cani, Ercolino, che ha avuto un attacco di febbre altissima e tremore al punto che i due sono dovuti correre al pronto soccorso di una clinica veterinaria per farlo curare.

Ercolino, il cane di Cecilia Rodriguez, in ospedale per una bronchite – Arabonormannaunesco.it

In un video pubblicato su YouTube, Cecilia Rodriguez stessa ha commentato l’accaduto e ringraziato tutte le persone che si sono preoccupate per il loro cagnolino, spiegando anche cosa fosse realmente successo a Ercolino. Pare infatti che il cagnolino, che lei nel video chiama “Nino”, abbia avuto una brutta bronchite, che gli ha provocato tremori, febbre alta, tosse, tanto da costringere i padroni a portarlo di corsa dal veterinario.

Cecilia Rodriguez ha ammesso che lei e il neo marito si sono spaventati moltissimo, e che per questo motivo ora stanno monitorando Ercolino per verificare che il decorso della malattia, ormai in via di guarigione, progredisca senza intoppi, e che il cagnolino stia sempre meglio giorno dopo giorno, così da poter tornare a giocare con la “sorellina” Aspirina il più presto possibile.

Pietro Santercole

Recent Posts

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

6 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

1 settimana ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

1 settimana ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

1 settimana ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

1 settimana ago