Lo riconoscete? Qui piccolissimo, oggi ha 51 anni ed è il sex symbol della Rai

Il bambino che vediamo in foto, oggi ha 51 anni ed è uno dei sex symbol in casa Rai, lo avete riconosciuto? È molto amato.

La tv è piena di personaggi che nel corso degli anni si sono fatti notare e apprezzare dal pubblico televisivo. Tra questi annoveriamo senza dubbio anche il volto che si vede nello scatto condiviso da lui stesso sui social. Una foto amarcord in cui sono passati circa 45 anni, ma i più attenti di certo avranno subito capito di chi parliamo.

qui piccolissimo oggi sex symbol rai
Il bambino nella foto è uno dei volti più amati della TV – arabonormannaunesco.it

Nella fotografia del passato vediamo uno dei volti di punta in casa Rai. È un conduttore che da anni intrattiene milioni di telespettatori con il talk show che va in onda quotidianamente. Fin dalla prima edizione è riuscito a conquistare la stima e la fiducia del pubblico che segue con attenzione le varie notizie di attualità, cronaca, approfondimento e spettacolo. Per molto tempo, inoltre, è stato uno dei “mezzo busto” del Tg1.

Chi è il bambino nella foto? È tra i conduttori più amati in Rai

Il personaggio ha raggiunto una grande popolarità quando è stato scelto come conduttore de La Vita in Diretta nella stagione 2019-2020, dove ad affiancarlo c’è stata Lorella Cuccarini. Nelle edizioni successive fino ad oggi i vertici Rai hanno deciso di farlo condurre da solo, ottenendo importanti risultati in termini di ascolti.

Alberto Matano conduttore amato
Alberto Matano è uno dei conduttori più amati (Ansa) – arabonormannaunsco.it

Come in molti avranno capito, stiamo parlando di Alberto Matano, tra i nomi più influenti e seguiti in casa Rai. È proprio lui che in questi anni ha dato prova della sua professionalità e della sua competenza e compostezza, entrando nelle case degli italiani tutti i giorni, conquistando la fiducia di milioni di persone. Sono ormai quattro anni che Matano non è solo conduttore, ma anche capo autore del talk show che va in onda nel pomeriggio di Rai Uno dalle ore 17:00, circa.

Oltre ad essere una presenza fissa in TV nel pomeriggio della rete ammiragli Rai, Alberto Matano da diversi anni fa parte in pianta stabile del cast di Ballando con le stelle come opinionista. Milly Carlucci ha visto proprio in lui la figura perfetta per affiancare la giuria nell’esprimere il proprio voto sulle varie esibizioni dei concorrenti in gara. Un ruolo che ha sempre onorato e che gli calza perfettamente addosso, dato che le sue considerazioni sono sempre precise e rispettose.

Impostazioni privacy