Lite a Uno Mattina Estate: Alessandro Greco fa arrabbiare la Bernardini e finisce malissimo

Lite esplosiva a Uno Mattina Estate: Alessandro Greco interrompe la Bernardini e la discussione degenera.

Il 6 agosto ha visto il ritorno di “Unomattina Estate”, ancora una volta guidato da Greta Mauro e Alessandro Greco. L’episodio di “Unomattina Estate” ha preso una piega infuocata con una discussione tra Alessandro Greco e l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che ha acceso i riflettori su un tema delicato: le eredità.

Scontro infuocato a Uno Mattina Estate
Scintille a Uno Mattina Estate: Alessandro Greco interrompe la Bernardini – arabonormannaunesco.it

L’avvocato ha provocato un vero e proprio terremoto televisivo dichiarando che molti anziani finiscono in RSA perché i figli non vogliono prendersene cura:  “Meno le persone sono ricche e più tendono a dare ai figli…E così non hanno la capacità economica per una badante, per una vacanza al mare…I figli poi sono presi dalla loro vita e quindi mettono i genitori in una RSA…”

Questa affermazione ha mandato su tutte le furie Alessandro Greco, che non ha esitato a staccare bruscamente il collegamento con l’ospite, esclamando: “Non è sempre così, avvocato.” Comunque, grazie per il suo intervento.”

Lite clamorosa a Uno Mattina Estate

Nel corso dell’episodio di “Estate in Diretta” del 6 agosto, Alessandro Greco ha tolto improvvisamente il collegamento con l’avvocato Bernardini De Pace, lasciandola sorpresa mentre cercava di completare la sua opinione, che aveva sollevato l’irritazione di Greco. L’avvocato aveva tentato di dire: “Non è sempre così, ci mancherebbe altro”. Tuttavia, non ha avuto modo di aggiungere altro, poiché l’audio è stato subito tagliato. Quindi, non è chiaro cosa volesse dire, ma il suo volto ha mostrato chiaramente il suo totale disappunto.

Tensione e polemica a Uno Mattina Estate
Alessandro Greco provoca la Bernardini, il confronto finisce male (credit Raiplay) – arabonormannaunesco.it

Nel frattempo, un altro ospite ha scherzato sull’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Alessandro Greco, che pochi giorni fa si è trovato a gestire un imprevisto in diretta, ha poi passato la parola a un altro ospite nello studio di Unomattina Estate. Quest’ultimo ha dato un consiglio agli spettatori su come gestire un’eredità, cogliendo poi l’occasione per fare una battuta sull’avvocato: “Solo una piccola battuta… Abbiamo capito che l’avvocato Bernardini de Pace non lascerà nulla in eredità… Consumerà tutto…”

A quel punto, Alessandro Greco è intervenuto nuovamente, sostenendo che, se l’avvocato decidesse di comportarsi in questo modo, farebbe assolutamente bene:Ma fa benissimo… Invitiamo gli ospiti proprio per avere più punti di vista… Infine, ha concluso il dibattito dando la parola a monsignor Vincenzo Paglia, che ha condiviso la sua opinione.

Gestione cookie