%26%238220%3BLicenziamento+immediato%26%238221%3B%2C+la+forte+decisione+Mediaset%3A+Piersilvio+non+concede+pi%C3%B9+sconti
arabonormannaunescoit
/licenziamento-immediato-la-forte-decisione-mediaset-piersilvio-non-concede-piu-sconti/amp/
Notizie

“Licenziamento immediato”, la forte decisione Mediaset: Piersilvio non concede più sconti

C’è stato un nuovo licenziamento immediato nel palinsesto Mediaset: la decisione è stata di Pier Silvio Berlusconi.

Dopo la morte di Silvio Berlusconi, la rinomata azienda milanese ha dato il via a una vera e propria rivoluzione televisiva, con a capo proprio il secondogenito del compianto ex Premier. L’imprenditore è infatti oggi uno dei personaggi più importanti del mondo aziendale italiano. Dopo aver terminato gli studi, si è infatti fatto conoscere nel mondo della comunicazione e, nei primi anni ’90, è entrato nel settore marketing di Publitalia e nella rete televisiva di Italia 1. In seguito, è diventato responsabile del Coordinamento palinsesti e dei programmi Mediaset, fino ad essere nominato vicepresidente generale Contenuti R.T.I.

Adesso, ci sarebbe stata una nuova scelta da parte sua, che avrebbe messo tutti quanti a tacere. Quel che è accaduto ha dell’inaspettato.

Licenziamento a Mediaset: successo di tutto

In questa nuova stagione televisiva, Medaset sta ottenendo un grande successo, per via dei tanti programmi mandati in onda dal palinsesto. I cambiamenti sono stati moltissimi, e le novità continuano a stupire tutti i telespettatori, che si sono detti felicissimi di seguire tutte le trasmissioni messe in atto da Pier Silvio Berlusconi. Non sono però mancati i colpi di scena come, ad esempio, il fuorionda di Andrea Giambruno trasmesso durante il tg satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci.

Licenziamento in Mediaset (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Nel suo caso, il giornalista è infatti stato spostato nel dietro le quinte del suo programma, proprio perché Berlusconi Jr ha preferito non farlo apparire dinnanzi alle telecamere. Adesso ci sarebbe stato un nuovo licenziamento: si tratterebbe di un cameran che sarebbe stato mandato via dalla rete per alcuni comportamenti poco graditi al Vice Presidente, e che lavorava nello studio televisivo di un programma trasmesso in prima serata. Non si hanno al momento ulteriori informazioni su questa faccenda, ma di certo Pier Silvio Berlusconi non sta concedendo più sconti nella sua azienda.

Più volte, ha infatti ammesso di essere molto scrupoloso nella scelta dei suoi dipendenti, e di essere anche attento alle esigenze di Mediaset. Proprio da questa edizione televisiva, ci sono infatti stati moltissimi cambiamenti, che hanno rappresentato un buon punto di partenza per i tanti telespettatori. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi mesi, dato che sono state già preannunciate le prime novità.

Ad esempio, ad essere andata via dalla prima serata di Mediaset è stata Ilary Blasi: la conduttrice è infatti stata adesso sostituita da Vladimir Luxuria nella conduzione de L’Isola dei Famosi, e sarà il volto di Battiti Live durante la prossima estate.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

3 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago