“L’ha scaricato”, Piersilvio Berlusconi e il no a sorpresa che mai si sarebbe aspettato: chi gli ha dato buca

Piersilvio Berlusconi ha ricevuto un secco No da un volto molto famoso dello spettacolo, che gli ha dato inaspettatamente buca.

Figlio del compianto ex premier Silvio Berlusconi, Piersilvio è diventato nel corso del tempo un uomo di grande spessore e con un lungo percorso professionale alle spalle. Imprenditore degno di nota, è oggi Vice Presidente Mediaset ed è colui che ha il timone di tutta l’azienda, proprio come gli è stato insegnato dal suo papà che è scomparso lasciando un vuoto enorme in tutta Italia.

ilary blasi ha detto no
Piersilvio Berlusconi riceve un No (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

In modo del tutto inaspettato, Berlusconi Jr ha ricevuto un No da una conduttrice molto amata da tutti. La showgirl ha infatti preferito rifiutare.

Il due di picche a Pier Silvio Berlusconi: chi ha detto No

La nuova stagione televisiva sta per iniziare, e Mediaset si sta quindi preparando ad accogliere nuovi progetti e protagonisti per il periodo autunnale. Già lo scorso anno c’era stata una vera e propria rivoluzione, decisa in prima persona da Pier Silvio e la sua squadra, ma lo stesso capiterà nei prossimi mesi. I dettagli sono stati annunciati durante la presentazione del palinsesto Mediaset 2024/2025, e sono già piaciuti a tutta Italia. Tra i tanti programmi programmati, ci sarà anche il grande ritorno de La Talpa.

ilary blasi ha detto no
Ilary Blasi ha detto no (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

La conduzione di quest’ultimo reality sarebbe infatti stato affidato a Ilary Blasi, ma la conduttrice avrebbe rifiutato l’offerta dicendo un No secco a Pier Silvio, il compagno della sua grande amica Silvia Toffanin. Ad essere selezionata per essere al timone del programma è quindi stata Diletta Leotta, che darà una veste nuova al format e che trasmetterà le puntate in diretta. Secondo quanto detto da Dagospia, sarebbe dunque stata proprio la Blasi a rifiutare la conduzione del programma, e pare lo abbia fatto per lanciarsi in nuove avventura lavorative.

L’ex moglie di Francesco Totti starebbe infatti iniziando un film con Giampaolo Morelli per mettersi, per la prima volta, nei panni di attrice. Sembrerebbe inoltre che stia per approdare nuovamente sulla piattaforma Netflix per la seconda parte del documentario Unica. L’attesa per la prossima stagione televisiva sta quindi crescendo sempre di più, e in molti non vedono l’ora di scoprire tutte le sorprese che ci saranno nei mesi successivi. Ad esempio, Piersilvio Berlusconi ha ideato un programma speciale che andrà ad unire Amici e Verissimo e che avrà come protagoniste Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Un modo tutto speciale, quello pensato da Mediaset, che resterà senz’altro nella storia.

Gestione cookie