Leonardo Pieraccioni, la confessione imbarazzante su Giorgio Panariello: “Lui si cura lì”

Leonardo Pieraccioni si lascia andare ad una confessione che spiazza tutti e riguarda Panariello: ecco cosa avrebbe detto.

Uno degli attori che con la sua intraprendenza, professionalità e talento ha cambiato letteralmente il mondo della cinematografia segnando un’epoca con i suoi film di successo è proprio lui, il grande Leonardo Pieraccioni. Tra i film importanti che hanno segnato la sua carriera rientra Il Ciclone accanto ad una bellissima e giovanissima Natalia Estrada, Pesce innamorato, Ti amo in tutte le lingue del mondo e moltissimi altri. Ultimamente, avrebbe fatto una confessione che spiazza tutti proprio sull’amico Giorgio Panariello: andiamo a vedere cosa avrebbe detto.

Leonardo Pieraccioni confessione
Leonardo Pieraccioni confessione che spiazza tutti- credit Ansa- arabonormannaunesco.it

Originario di Firenze, Leonardo muove i primi passi nello spettacolo grazie al famoso programma tv chiamato Un ciak per artisti, condotto da un giovanissimo Carlo Conti. I due cominciano a legare e, insieme, creano Succo D’Arancia trasmesso su Teleregione Toscana dove faranno la conoscenza di Giorgio Panariello. 

Insieme, i tre, fonderanno Fratelli D’Italia e presenteranno il loro show in molti teatri della Toscana riuscendo addirittura a fare il sold out in pochissimo tempo. Nel 1988, invece, arriva il debutto televisivo nel programma Rai Il piacere dell’estate e, successivamente, alla trasmissione radiofonica  Via Asiago Tenda.

Dieci anni dopo, è proprio un suo film a riscuotere un successo clamoroso ossia  Il Ciclone che scrive, dirige e interpreta nel 1996, con nel cast i suoi amici Massimo Ceccherini e Alessandro Haber. Questo supera al botteghino 75 miliardi di lire (circa 40 milioni di euro), entrando nella top ten dei film che hanno ricevuto più incasso in Italia. 

Leonardo Pieraccioni fa una rivelazione imbarazzante su Panariello: ecco cosa ha detto

Molto spesso accade che alcuni personaggi famosi si lasciano andare a delle confessioni, soprattutto sui social, uno dei potenti mezzi di comunicazione attuali, che lasciano davvero senza parole i fan che li seguono costantemente. E’ proprio questo che è accaduto al grandissimo Giorgio Panariello. Il motivo? Sembrerebbe essere ‘colpa’ del suo più grande amico Leonardo Pieraccioni. 

Leonardo Pieraccioni confessione
Leonardo Pieraccioni confessione su Panariello- credit Instagram @leonardopieraccioni- arabonormannaunesco.it

Leonardo Pieraccioni è sempre stato un uomo ironico, anche in situazioni di difficoltà. Come possiamo evincere dallo screen, l’attore ha dovuto affrontare delle cure in una clinica veterinaria sicuramente per il suo amico a 4 zampe e non ha perso occasione nel ringraziare la clinica veterinaria per la sua professionalità e gentilezza. 

La cosa imbarazzante, però, è il messaggio criptico e velenoso nei confronti del suo amico Giorgio Panariello. Pare che, Pieraccioni avesse scritto: “Ringrazio anche l’amico Giorgio Panariello che me l’ha suggerita”, aggiungendo un “Lui si cura lì” che ha fatto riflettere molti.

Ovviamente si tratta dell’ironia di Pieraccioni che si diverte molto spesso  scherzare con i suoi amici di una vita e non perde mai occasione di essere simpatico e ironico anche in situazioni complicate proprio come queste.

Impostazioni privacy