Le+profezie+di+Nostradamus%3A+il+destino+%28doloroso%29+di+Carlo
arabonormannaunescoit
/le-profezie-di-nostradamus-il-destino-doloroso-di-carlo/amp/
Notizie

Le profezie di Nostradamus: il destino (doloroso) di Carlo

Le profezie di Nostradamus sulla Royal Family non sono per nulla positive: ecco quale sarà il doloroso destino di Re Carlo.

Il futuro della Royal Family inglese non è per nulla positivo infatti a quanto pare un destino nefasto sta per abbattersi su Re Carlo. Un momento molto doloroso per lui e per i suoi eredi: ecco che cosa aveva predetto il famoso profeta Nostradamus, e cosa si sta avverando realmente.

Le profezie di Nostradamus-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Le profezie di Nostradamus possono essere interpretate sempre in diversi modi eppure quella che si sta abbattendo sulla Royal Family inglese appare più concreta che mai. Il destino dei reali britannici pare segnato e a pagarne le conseguenze è soprattutto Re Carlo. Nelle parole del famoso profeta si cela un futuro oscuro, un presagio che i sudditi ormai non possono più fare a meno di non vedere: ecco cosa aveva scritto.

Royal Family inglese e destino amaro per Re Carlo? Ecco cosa diceva la profezia di Nostradamus

Nella monarchia britannica c’è stato un grande sconvolgimento dopo la notizia della malattia di Re Carlo, e subito dopo anche di quella che affligge Kate Middleton. Secondo Mario Reading, esperto nell’interpretazione degli scritti di Nostradamus, ci sarebbe in previsione qualcosa di ancora più nefasto.

Il famoso astrologo e veggente francese ha scritto un libro molto famoso in tutto il mondo. Qui ci sono ben 942 quartine poetiche che in molti hanno sempre letto come previsioni di eventi futuri, e uno di questi riguarda proprio la Famiglia Reale inglese.

il destino (doloroso) di Carlo-Foto Ansa-arabonormannaunesco.it

In molti hanno rintracciato nei suoi testi la previsione di eventi come il nazismo e l’attacco alle Torri Gemelle l’11 settembre. Altri eventi inquietanti e tragici come l’assassinio al presiedente John Kennedy e l’invenzione della bomba atomica sono ricondotti alle sue famose quartine. Secondo Mario Reading un passaggio è dedicato invece a re Carlo III e nel dettaglio si prevede che il suo regno possa essere di breve durata. Oggi il sovrano ha 75 anni e ha da mesi scoperto di essere affetto dal cancro.

Sempre secondo l’interpretazione del testo, Nostradamus scrisse che un uomo sarebbe diventato Re, ma non quello che tutti si aspettavano. Non sarà dunque William nel caso a succedere a Re Carlo?  Secondo il Daily Record l’autore non sa dire il motivo che porta Nostradamus a predire questo, ma dovrebbe essere Harry a sostituire il monarca e non Il primogenito.

A favore della tesi di Reading, che ha interpretato gli scritti di Nostradamus, anche le parole della sensitiva Jasmine Anderson. Quest’ultima ha predetto che il regno di re Carlo non nasceva sotto un allineamento di pianeti positivi. Il monarca quindi non avrebbe regnato a lungo.

Certo è che, data la sua età, Carlo non regnerà di certo a lungo come la madre Elisabetta, ma questo non è difficile da comprendere. Anche Joe Hanger, attore di libri e interprete dei sogni, ha predetto il futuro di Re Carlo basandosi sui sogno della defunta principessa Diana. Questo avrebbero predetto che Carlo non sarebbe mai diventato re veramente.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

5 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

1 settimana ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

1 settimana ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

1 settimana ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

1 settimana ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

1 settimana ago