“L’anello c’è”, Alba Parietti e l’annuncio inatteso: il sogno più grande per la showgirl

All’età di 63 anni Alba Parietti continua ad infiammare tutti con la sua bellezza da urlo: l’anello finalmente c’è. Il botta e risposta.

Una voglia immensa di mettere in circolo continuamente il proprio amore. Un selfie insieme alla sua dolce metà Fabio conosciuto nel 2021. Pochi minuti fa è arrivato il botta e risposta con un fan per la presenza o meno dell’anello. L’amore continua ad andare a gonfie vele tra Alba Parietti e il suo compagno, ma è stato svelato anche il sogno più grande: può succedere subito a sorpresa.

Alba Parietti e l'annuncio inatteso: il sogno più grande per la showgirl
Alba Parietti e l’annuncio inatteso: il sogno più grande per la showgirl – Instagram @albaparietti – arabonormannaunesco.it

Nel corso della sua vita la showgirl ha avuto numerose storie d’amore. Tanti flirt, ma anche relazioni durature come quelle con Franco Oppini, Stefano Bonaga e Giuseppe Lanza di Scalea. Ora ha trovato il vero amore con il manager di Poste Italiane Fabio Adami: ecco tutta la verità sull’anello con il botta e risposta a distanza sul suo profilo Instagram.

Alba Parietti, botta e risposta: ecco la verità sull’anello

Finalmente è arrivata a galla la verità per la showgirl italiana: l’anello c’è davvero, ecco il suo sogno più grande. Il retroscena sui social dopo il commento di un fan molto accanito.

Alba Parietti, l'annuncio emozionante: 'L'anello c'è"
Alba Parietti, l’annuncio emozionante: ‘L’anello c’è” – Instagram @albaparietti – arabonormannaunesco.it

La showgirl italiana, Alba Parietti, ha pubblicato pochi minuti fa un selfie insieme al suo compagno Fabio Adami con un messaggio davvero emozionante: “Due caratteri diversi, prendon fuoco facilmente, ma divisi siamo persi, ci sentiamo quasi niente … Siamo due legati dentro da un amore che ci da’. la profonda convinzione che nessuno ci dividerà … (Mogol)”.

I due si sono conosciuti nel 2021 ed è subita scattata la scintilla nella coppia: l’uomo è un manager di Poste Italiane ed ha 57 anni. L’amore è scoppiato improvvisamente e continua ad andare avanti a gonfie vele. Subito la stessa Parietti ha voluto anche puntualizzare sulla questione anello dopo il commento di un fan: “L’anello è la concretezza dei sentimenti, è importante la serietà, l’impegno che un uomo mette in una relazione. Ho la cassetta di sicurezza piena di anelli di amori finiti. L’anello c’è, ma è sopravvalutato nella nostra promessa“.

Nelle settimane scorse la stessa showgirl italiana ha rivelato che non si sposerà con Fabio: ai microfoni di Monica Setta nella puntata di Storie di donne al bivio si è confessata rivelando tutto il suo amore come se fossero due ragazzini. Una voglia immensa di continuare ad innamorarsi come la prima volta senza sprecare il proprio tempo dopo tanti anni di love story infinite.

Tutto può succedere nella coppia con un cambiamento improvviso di vedute: l’anello può rivoluzionare a sorpresa la loro idea di non sposarsi mai. Succederà prossimamente? Staremo a vedere.

Gestione cookie