La Volta Buona, “incidente” in diretta per Caterina Balivo: il video del fuorionda è virale

L’imperdibile video del fuorionda pubblicato da Caterina Balivo mostra l'”incidente” di cui è stata protagonista a La Volta Buona.

Da settembre 2023, per la gioia dei suoi tantissimi fan, Caterina Balivo è di nuovo al timone di un programma del day-time di Rai Uno. Un ritorno attesissimo, che non fa altro che confermare il suo ruolo di “regina” del pomeriggio della rete ammiraglia della tv pubblica. La Volta Buona, infatti, arriva dopo una lunga pausa per la conduttrice aversana, almeno per quanto riguarda la guida di talk show.

Caterina Balivo imprevisto
La Volta Buona, “incidente” in studio per Caterina Balivo: il video – Credits: RaiPlay (arabonormannaunesco.it)

L’ultimo che l’ha vista padrona di casa è stato infatti Vieni da me, trasmesso su Rai Uno dal 2018 al 2020, sempre con grande successo. In onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:05 alle 16, La Volta Buona appare perfettamente nelle corde della Balivo: un mix nel quale non mancano gli ingredienti fondamentali (talk show, rotocalco, quiz) per un programma capace di coinvolgere il pubblico da casa della fascia oraria in questione.

Ora che l’ex aspirante Miss Italia 1999 ha trovato il suo nuovo “regno”, si diverte a mostrare sui social anche alcuni momenti iconici della sua quotidianità lavorativa e bisogna ammettere che l’ironia e l’autoironia restano sempre due dei suoi tanti punti di forza. Proprio come il simpatico siparietto immortalato in un video pubblicato recentemente sulle sue pagine ufficiali.

Caterina Balivo, imprevisto in puntata: il video lascia i fan senza parole

Come tutti sanno, il magico mondo della tv è fatto da squadre di eccellenti lavoratori, composte non soltanto da coloro che appaiono sullo schermo ma anche e soprattutto da chi lavora dietro le quinte. Costumisti, scenografi, elettricisti, autori e tantissime altre persone che, grazie alle loro competenze e al loro talento, riescono a realizzare trasmissioni di alta qualità.

Caterina Balivo episodio a sorpresa
La Volta Buona, imprevisto in puntata per Caterina Balivo: cos’è successo – Credits: RaiPlay (arabonormannaunesco.it)

Importantissimi poi sono i sarti e dal video pubblicato da Caterina, lo si nota chiaramente. Il pantalone si è ‘schiattato’, ma Daniela è stata più veloce di un pit stop della Ferrari”, si legge nella didascalia del filmato. Nella scena si vede la Balivo durante un fuorionda alle prese con un paio di pantaloni a cui si è scucita la cerniera laterale. 

E chi meglio della sua fidata sarta poteva correrle in soccorso? La bravissima Daniela, seduta fra il pubblico in studio, si è precipitata ad aggiustare la chiusura lampo del capo indossato da Caterina per poi risedersi con velocità fulminea nell’istante in cui il programma è tornato in onda.

@caterina_balivo Il pantalone si è “schiattato”, ma Daniela è stata piu veloce di un pit stop della Ferrari 😂👏 #lavoltabuona #rai1 #ilbellodelladiretta #caterinabalivo ♬ suono originale – Caterina Balivo

A guardarla non si può che apprezzarne l’estrema professionalità, siete d’accordo?

Gestione cookie