La verità sulla storia del triangolo con Costanzo e De Filippi: parla la Barale dopo anni

Tutta la verità sul presunto triangolo tra Paola Barale, Maria de Filippi e Maurizio Costanzo: la showgirl parla dopo anni.

Ad un anno dalla morte di Maurizio Costanzo non mancano gli omaggi al conduttore. Mediaset ha mandato in onda uno speciale dedicato al giornalista, una serata evento per ricordare Costanzo come professionista, ma soprattutto come uomo. Dedicato a… Maurizio Costanzo è andato in onda dal teatro Parioli di Roma, storica location del noto talk.  Il MCS che è andato in onda per ben 40 stagioni senza mai subire cali di ascolto. Condotto da Fabio Fazio con l’appoggio di Maria de Filippi la serata evento ha goduto della presenza di tantissimi ospiti, volti che hanno avuto successo grazie anche all’intuito del conduttore.

Maria-Costanzo- Barale confronto
Paola Barale assente all’evento dedicato a Costanzo-foto Ansa- arabonormannaunesco.it

Da Mara Venier a Enzo Arbore, ma anche Mentana e Fiorello. E ancora Luciana Littizzetto, Cristian de Sica, Carlo Verdone e molti altri. In collegamento anche Piersilvio Berlusconi che si è detto entusiasta di omaggiare un maestro con Costanzo. Tra i tanti vip presenti in molti hanno notato l’assenza di una showgirl che ha lavorato a lungo con Maurizio Costanzo e che ha sempre nutrito una stima profonda verso il giornalista. Lei è Paola Barale, un personaggio che ha trovato la sua affermazione a Mediaset e che dopo aver debuttato giovanissima come sosia di Madonna ha avuto la possibilità di mostrare il suo talento.

Ha lavorato a fianco di Mike Buongiorno, ma anche di Raimondo Vianello ma è nell’edizione di Buona Domenica ideata da Costanzo che è divenuta una vera icona della tv. In quel periodo Paola Barale ha raggiunto il picco di popolarità e il giornalista romano le ha dato ampio spazio e la possibilità di esprimersi come artista. Negli ultimi anni Paola è stata lontana dalla tv, non ha trovato il programma adatto a lei, ma non ha mai rifiutato i vari inviti del Maurizio Costanzo Show. Si è detta sempre molto grata al giornalista, per questo è anomalo che non fosse presente alla serata evento.

Paola Barale, grande assente alla serata evento per Costanzo

L’assenza di Paola Barale a Dedicato a…Maurizio Costanzo non è passata inosservata. Eppure la showgirl era professionalmente legata al giornalista. Ospite alle Belve Paola ha ricordato i tempi in cui lavorava con Costanzo e Fiorello a Buona Domenica e ha smentito i pettegolezzi su un presunto triangolo tra lei, Maria e il giornalista:

Barale ospite al MCS
Paola Barale assente all’evento dedicato a Costanzo-foto Ansa- arabonormannaunesco.it_

Leggende metropolitane sul mio conto? Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Maurizio Costanzo. Figuriamoci erano tutte cavolate”. La dichiarazione di Paola non ha ricevuto nessun commento da parte di Maria de Filippi.

Gestione cookie