La verità su Kate: ecco cosa accade con William, drammatici risvolti

Cosa sta succedendo davvero tra la coppia reale più famosa del mondo, Kate Middleton e il Principe William? Tutta la verità. 

Sono passate diverse settimane dall’annuncio, pubblicato sui social, che ha scosso il mondo. Da allora Principessa Kate Middleton si sta sottoponendo alle cure previste e raramente ha rotto il silenzio o si è fatta vedere in pubblico. Silenzio mantenuto anche dal resto della Famiglia Reale sul suo stato di salute.

William e Kate risvolti drammatici cosa sta succedendo
Risvolti drammatici, cosa sta succedendo – Arabonormannaunesco.it / Credits: Instagram @PrinceandPrincessofWales

Sono diversi gli interrogativi sul futuro della Famiglia Reale. Secondo gli esperti reali, difficilmente Re Carlo abdicherà in favore di William, anche se avanza l’ipotesi di un passo di lato del Sovrano, che così resterebbe sul trono, mentre il Principe si occuperebbe degli impegni pubblici dei Reali.

Il libro rivelazione su Kate Middleton

In questo contesto è stato annunciato una biografia – attesissima – su Kate Middleton dal titolo Chaterine, la Principessa del Galles, della giornalista ed esperto reale Robert Jobson, in Italia edito da Rizzoli e in uscita in luglio nel Regno Unito e ad agosto nel resto del mondo. Si parla, dunque, della Principessa ripercorrendo tutta la sua vita, dall’adolescenza al fidanzamento con William sino al giorno dell’annuncio della malattia.

L’autore ha definito la Middleton: “[…]Donna volitiva, con un intelletto acuto e una tenace determinazione. Un giorno, questa ragazza della classe media del Berkshire sarà la consorte di Re William V, diventando probabilmente la prima vera regina del popolo, dal popolo. Se fosse nata cinquant’anni prima, la sua parabola sarebbe stata impensabile, pura materia per fiabe”.

Kate e William cosa sta succedendo
Risvolti drammatici, Kate e William cosa sta succedendo – Arabonormannaunesco.it / Credits: Instagram @PrinceandPrincessofWales

Intanto a Londra permane il silenzio da Buckingham Palace sullo stato di salute della Principessa. Un silenzio, va detto, che è poco apprezzato dai sudditi, ben consapevoli della sacralità della privacy di ciascuno da una parte, ma anche della voglia di conoscere il reale stato di salute della loro amata futura Regina. Secondo le ultime conferme, Kate non dovrebbe partecipare al Trooping The Colour, mentre la prima uscita pubblica potrebbe slittare a settembre.

Eppure, in questi giorni, alcuni rumors pubblicati dai tabloid londinesi hanno gettato ombre sul rapporto tra William e Kate. Seguendo queste indiscrezioni, William passerebbe molto meno tempo a Windsor (dove si trova la Principessa presso una delle dimore dei Reali) a causa degli impegni istituzionali, aumentati anche a causa della malattia di Re Carlo. William, però, parteciperebbe ben volentieri a diversi eventi sociali anche nel weekend, fatto che ha fatto storcere il naso ai sudditi.

Gestione cookie