La+Satta+%C3%A8+gi%C3%A0+il+passato%3A+Berrettini%2C+arriva+il+cuore+sui+social
arabonormannaunescoit
/la-satta-e-gia-il-passato-berrettini-arriva-il-cuore-sui-social/amp/
Notizie

La Satta è già il passato: Berrettini, arriva il cuore sui social

Matteo Berrettini si mette alle spalle il passato, la relazione con Melissa Satta è già un ricordo: messaggio inequivocabile sui social

Nell’ultimo periodo, non poche coppie nel mondo dello spettacolo e dello sport sono arrivate alla separazione. Un inizio di 2024 che è stato fatale, tra gli altri, anche a Matteo Berrettini e Melissa Satta. Il tennista e la modella erano insieme ormai da più di un anno e la notizia della loro rottura è stata un colpo che ha sorpreso tutti i fan di entrambi.

Berrettini, proseguono i rumors sull’addio con Melissa Satta (Ansa) – arabonormannaunesco.it

Gli indizi che hanno iniziato a circolare nelle settimane precedenti si sono tramutati rapidamente in certezza. La storia tra i due è arrivata al capolinea per le prospettive di vita troppo differenti. A quanto sembra, la Satta era intenzionata a mettere su famiglia mentre Berrettini non si sentiva ancora pronto per un passo del genere. Da lì all’addio, il passo è stato breve.

Un’altra brutta notizia in un periodo molto complicato per il tennista che ormai da diverso tempo in campo non riesce più a ritrovarsi. Il suo 2023 è stato da incubo segnato da infortuni a catena che lo hanno allontanato bruscamente dai vertici del ranking mondiale. Berrettini che due anni fa era numero sei del mondo oggi è crollato fino alla 124esima posizione.

Berrettini, un amore che dura per sempre: lo scatto su Instagram non lascia dubbi

Matteo, però, sta lavorando duramente per ripartire, agonisticamente e psicologicamente. Ulteriori problemi fisici non gli hanno permesso di prendere parte agli Australian Open. Ma il ritorno, adesso, sembra avvicinarsi, come ha testimoniato lui stesso in un recente video sui social in cui ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno in un periodo così duro che sta cercando di mettersi tutto alle spalle e ricominciare daccapo.

Matteo Berrettini sul campo di allenamento insieme al fratello Jacopo (Instagram: matberrettini) – Arabonormannaunesco.it

Messe da parte le criticità sentimentali, Berrettini apre il suo cuore allo sport che tanto ama e alla famiglia. L’ultimo post sul suo profilo Instagram vede protagonista il fratello Jacopo, tennista come lui con tanto di emoticon con il cuore a completare la didascalia a corredo di una foto con entrambi  sorridenti in campo.

Insieme, i due fratelli si sono allenati nell’ultima settimana a Montecarlo. Una settimana proficua, stando a quanto scrive Matteo, che vuole farsi trovare pronto ai prossimi appuntamenti. Lo rivedremo in campo a Indian Wells, nelle qualificazioni al primo Masters dell’anno.

La speranza è che l’ultimo periodo di lavoro lo abbia rimesso finalmente in condizione, dopo una assenza dai campi che si è protratta decisamente troppo a lungo.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

Cercare lavoro con Upwork: come funziona e quanto si guadagna

Forse non hai mai sentito parlare di Upwork: si tratta di una delle piattaforme di…

4 giorni ago

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

1 settimana ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

2 settimane ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

2 settimane ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

2 settimane ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

2 settimane ago