La rosa della vendetta, cosa succede nel finale: il colpo di scena inaspettato

Colpo di scena inaspettato per quanto riguarda il finale de La rosa della vendetta: ecco cosa accade nell’ultimo episodio.

Uno degli ultimi serial televisivi di origine turca tramessi in Italia che ha conquistato sin da subito il pubblico nostrano è La rosa della vendetta. Il serial drammatico, composto da 13 puntate, ha come protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen e va in onda in Italia in prima serata su Canale 5 dallo corso giugno.

La rosa della vendetta
Colpo di scena nel finale di stagione de La rosa della vendetta – Foto Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

La trama della rosa della vendetta è molto toccante: il serial narra la storia Gülcemal Şahin, un uomo che è stato abbandonato da bambino dalla madre e trasformato in un mostro oscuro, mentre Deva Nakkaşoğlu è una donna che ha iniziato ad odiarlo e poi è scivolata nel vortice della passione e della tempesta.

Finale di stagione de La rosa della vendetta: il colpo di scena

Nel finale mozzafiato de “La rosa della vendetta”, il pubblico assisterà a un clamoroso colpo di scena: Gulcemal, dato per morto per l’intera seconda stagione, ritorna in scena più vivo che mai. In realtà, la sua “morte” non era altro che una messinscena orchestrata per riunire la sua famiglia e farli riappacificare dopo anni di contrasti.

Gulcemal e Deva La rosa della vendetta
Ultima puntata de La rosa della vendetta: il colpo di scena – Foto Mediaset Infinity – Arabonormannaunesco.it

Il piano di Gulcemal ha avuto successo: la sua finta scomparsa ha spinto i suoi cari a mettere da parte le divergenze e ad unirsi nel dolore. Dopo un salto temporale di cinque anni, la famiglia si riunisce per commemorare Gulcemal con una mostra dei suoi dipinti. Proprio durante questo evento, l’uomo fa il suo trionfale ritorno, lasciando tutti senza fiato.

Deva, che non ha mai perso la speranza di ritrovare il suo amato Gulcemal, corre da lui in lacrime di gioia. Insieme a loro c’è anche il figlio Cemal, che finalmente potrà abbracciare il padre dopo tanto tempo. Gulcemal è pronto a recuperare gli anni perduti e a vivere finalmente felice con la sua Deva e il piccolo Cemal. La famiglia, unita più che mai, si prepara ad affrontare un nuovo futuro radioso.

Per scoprire cosa accadrà nei successivi episodi de La rosa della vendetta i telespettatori dovranno attendere il mese di settembre. Per evitare di mandare in onda gli episodi durante l’estate, Mediaset ha infatti deciso di dividere la serie in due parti. La prima, composta da 13 puntate, si concluderà il 19 luglio con il ritorno di Gulcemal. La seconda stagione, che conterrà il gran finale, andrà in onda a partire da metà settembre.

Gestione cookie