La+Rosa+della+Vendetta%2C+brutte+notizie+per+i+telespettatori%3A+ora+%C3%A8+ufficiale
arabonormannaunescoit
/la-rosa-della-vendetta-brutte-notizie-per-i-telespettatori-ora-e-ufficiale/amp/
Notizie

La Rosa della Vendetta, brutte notizie per i telespettatori: ora è ufficiale

Novità in vista per i tantissimi fan de La Rosa della Vendetta, che di sicuro non saranno affatto felici: cosa ha ufficializzato Mediaset. 

Da qualche settimana è approdata su Canale 5 e sta catturando sempre di più l’attenzione di moltissimi telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà nei prossimi episodi de La Rosa della Vendetta. L’amatissima soap opera va in onda in prima serata ogni venerdì e con le sue intriganti vicende sta conquistando ottimi risultati in termini di ascolti. Le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, tante saranno ancora le novità e i colpi di scena.

La Rosa della Vendetta, brutte notizie per i telespettatori (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

I tantissimi fan della dizi turca dovranno fare i conti una brutta notizia ufficializzata da Mediaset, di che si tratta? Ci sarà un stop, quella che andata in onda venerdì 12 luglio, infatti, sarà l’ultima puntata prima della pausa. Probabilmente è una scelta dettata dal fatto che ad agosto gli ascolti tendono a calare ed è per questo che hanno preferito dividere la soap opera in più parti.

Al momento non è noto quanto tornerà in onda La Rosa della Vendetta, potrebbe tornare su Canale 5 in autunno con nuovi ed intriganti episodi. La prima parte di stagione si concluderà quindi con la messa in onda di 14 episodi e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nei restanti 25. Le puntate potrebbero anche essere trasmesse in anteprima su Mediaset Infinity come è successo lo scorso anno con la seconda stagione di My Home My Destiny, al momento però non è stato rivelato nulla in merito.

Spoiler La Rosa della Vendetta, cosa succederà nella seconda stagione

In molti si chiedono cosa succederà nella seconda stagione dell’amatissima soap opera turca, le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che molte verità verranno finalmente a galla.

Cosa succederà nella seconda stagione de La Rosa della Vendetta (Screenshot video Mediaset Infinity) -arabonormannaunesco.it

Nella seconda stagione de La Rosa della Vendetta İbrahim scoprirà grazie a Gara che Mustafa Pehlivan è il vero padre di Deva, lei e Armağan quindi sono fratelli. Il figlio di Zafer scoprirà invece che Gülcemal e Gülendam sono i suoi fratelli e penserà che anche loro siano figli di Mustafa, scoprirà poi che sono solo figli della madre e che li ha abbandonati quando erano piccoli per scappare con il suo amante.

Verrà a galla anche la verità sul passato sentimentale tra Mert e Deva, sarà Vefa a scoprire tutto per primo ma avrà paura di raccontare la verità a Gülcemal consapevole del fatto che il suo capo prova dei sentimenti per Deva.

Sara Fonte

Recent Posts

Kate Middleton, il lieto annuncio: “La vita cambia in un istante”. Come sta la principessa

Kate Middleton ha aggiornato il mondo intero sul suo stato di salute. Con un video…

3 giorni ago

Grande Fratello, colpo di scena, Beatrice Luzzi opinionista? La reazione di Cesara Buonamici

Beatrice Luzzi torna al Grande Fratello nelle vesti di opinionista insieme con Cesara Buonamici. La…

6 giorni ago

Ultimo e Jacqueline si preparano al parto così: le foto del baby shower conquistano i fan

Ultimo e Jacqueline hanno organizzato il baby shower in vista della nascita del loro bimbo,…

1 settimana ago

“Aiuto, manca sempre meno”: Federica Nargi si prepara così a Ballando con le stelle

Federica Nargi sarà tra le protagoniste di "Ballando con le stelle", già da ora non…

1 settimana ago

Nuovo bonus da 2.880 euro: il problema è la scadenza al 16 settembre

2.880 euro di contributi a fondo perduto: per richiedere il nuovo bonus si parte il…

1 settimana ago

Tu si que vales, Maria De Filippi fa il botto: in studio arriva lei

Tu si que vales si preannuncia un gran successo: Maria De Filippi potrebbe portare in…

1 settimana ago