La riconoscete? Qui piccolissima, oggi ha 61 anni ed è la bellissima della tv

In questa foto era solo una bambina, oggi ha 61 anni ed è tra le più belle della TV, l’avete riconosciuta? Ecco di chi si tratta.

Il mondo dello spettacolo è pieno di personaggi che ce l’hanno fatta a realizzare il proprio sogno. Uno di questi è proprio la bambina con il tutù che vediamo nello scatto amarcord, la quale ha saputo fare della sua passione il suo lavoro, riuscendo a conquistare il pubblico.

Patrizia Pellegrino bambina
Chi è la bambina? (fonte foto: Instagram @patpellegrino) – arabonormannaunesco.it

Il personaggio in questione ha debuttato sul grande schermo alla fine degli anni ’70, quando aveva solamente 15 anni, in qualità di attrice. In seguito ha trovato spazio anche in televisione come valletta in una famosa trasmissione condotta dal Dj Gigi Marziali. Il pubblico la ricorderà anche nel settore musicale, dato che per un breve periodo ha iniziato una carriera come cantante, così come in svariate fiction televisive.

Chi è la bambina nella foto?

L’attrice nello scatto da bambina è stata anche conduttrice di numerose trasmissioni televisive, tra cui Sereno Variabile e Chewing gum show, anche se la carriera più proficua l’ha avuta come attrice. Proprio di recente il pubblico l’ha vista in un episodio di Lolita Lobosco, la fortunata fiction di Rai Uno con Luisa Ranieri come protagonista.

Patrizia Pellegrino carriera
Patrizia Pellegrino ha debuttato a 15 anni (fonte foto: Instagram @patpellegrino) – arabonormannaunesco.it

Stiamo parlando proprio di Patrizia Pellegrino, la quale dalla fine degli anni ’80 si è dedicata per lungo tempo al teatro, dove ha recitato sia in spettacoli più leggeri che più impegnati, portando in scena numerose personalità femminili. Sebbene la recitazione sia sempre stata la sua grande passione, non ha mai disdegnato la televisione.

In tanti ricorderanno Patrizia nella seconda edizione de L’Isola dei Famosi, quando nel 2004 accettò di partecipare al reality show come naufraga. Attualmente, oltre che attrice teatrale è anche una produttrice cinematografica. Qualche anno fa ha anche posato nuda per diverse riviste erotiche tra queste citiamo Playboy e Playmen.

Riguardo alla vita privata di Patrizia Pellegrino sappiamo che è stata legata per molti anni a Pietro Antisari Vittori, con il quale si è sposata. Dal loro amore sono nati quattro figli: Tommaso, Arianna, Riccardo e Gregory. Il terzogenito, però, è venuto a mancare prematuramente dopo dieci giorni di vita. Mentre Gregory è stato adottato in Russia, la cui storia l’ha raccontata nel suo libro autobiografico Per avere Gregory.

Dopo la fine del matrimonio con Pietro, Patrizia Pellegrino si è legata a Stefano Todino, con il quale è convolata a nozze il 28 maggio 2005. L’attrice si è separata dall’imprenditore nel 2013. Attualmente non sappiamo se è legata sentimentalmente a qualcuno o meno.

Impostazioni privacy